• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 d ..vale la pena?

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Gennaio 2003
Messaggi
506
Salve a tutti. Vorrei un consiglio. Sto per acquistare un plasma Panasonic da 50 pollici. Ho visto su alcuni siti che il prezzo varia molto a seconda che ci sia il 3d o meno. La domanda è: vale la pena acquistare la tv con 3d? A me sembra di aver capito che è una tecnologia ancora agli inizii e quindi poco matura, oltre alla noia di dover indossare gli occhialini; sarei tentato quindi di risparmiare qualche centinaio di euro . Che dite?

Grazie
 
Per il 3D attuale con gli occhialini non ne vale la pena, tuttavia secondo me una TV 3D può avere delle dotazioni in più di una 2D, indipendentemente che lo usi o meno il 3D. Cioè se compro una TV 2D dovrei andare a leggere attentamente le varie caratteristiche, documentarmi sui forum, vedere recensioni, ecc... per non rischiare di prendere un prodotto non aggiornato per gli usi attuali (bluray e multimedilità) mentre se prendo una qualsiasi 3D sono sicuro che avrà le dotazioni migliori di una 2D semplicemente perchè i modelli 3D è da meno che sono sul mercato. In termini di qualità visiva è ovvio che se ho pagato un anno fa una TV 2D 3000 Euro e qualla 3D che compro adesso la pago 1000, sarà sempre meglio la 2D che la 3D.
 
Papu ha scritto:
Per il 3D attuale con gli occhialini non ne vale la pena, tuttavia secondo me una TV 3D può avere delle dotazioni in più di una 2D, indipendentemente che lo usi o meno il 3D. Cioè se compro una TV 2D dovrei andare a leggere attentamente le varie caratteristiche, documentarmi sui forum, vedere recensioni, ecc... per non rischiare di prendere un prodotto non aggiornato per gli usi attuali (bluray e multimedilità) mentre se prendo una qualsiasi 3D sono sicuro che avrà le dotazioni migliori di una 2D semplicemente perchè i modelli 3D è da meno che sono sul mercato. In termini di qualità visiva è ovvio che se ho pagato un anno fa una TV 2D 3000 Euro e qualla 3D che compro adesso la pago 1000, sarà sempre meglio la 2D che la 3D.
sono d'accordo!
Riguardo al 3D non so quante persone riescano a guardare qualcosa per più di 30 minuti senza sentire la vista affaticata.
LG introducendo il 3d passivo ha migliorato questo limite ma la l'immagine
non è delle migliori dal momento che si vedono i pixels.
C'è ancora tanto da fare...
per il 3D io aspetterei anche perchè mancano i contenuti...
 
Indietro
Alto Basso