• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per REALITY CAM

tobias41

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2006
Messaggi
4
Ho acquistato una REALITY CAM 23-05-06), ho fatto l’attivazione il 24-05-06 ma non sono mai riuscito a vedere 247 Sex Tv e per quanto riguarda Don't Panic ho visto i programmi sino al 10-06-06 e poi più niente.

Cosa devo fare per vedere questi programmi?:mad:
 
tobias41 ha scritto:
Ho acquistato una REALITY CAM 23-05-06), ho fatto l’attivazione il 24-05-06 ma non sono mai riuscito a vedere 247 Sex Tv e per quanto riguarda Don't Panic ho visto i programmi sino al 10-06-06 e poi più niente.

Cosa devo fare per vedere questi programmi?:mad:
Comprare la nuova card da 12 canali di Sex View...
 
tobias41 ha scritto:
Ho acquistato una REALITY CAM 23-05-06), ho fatto l’attivazione il 24-05-06 ma non sono mai riuscito a vedere 247 Sex Tv e per quanto riguarda Don't Panic ho visto i programmi sino al 10-06-06 e poi più niente.

Cosa devo fare per vedere questi programmi?:mad:

Non so ma se non riesci a risolvere ti conviene rimandare indietro il prodotto a chi te l'ha venduto perchè non corrisponde alla descrizione, ti dirò avresti dovuto farlo prima già da quando non vedevi 247. A me è successa una cosa analoga con il decoder EVOLVE 8800 che ha la reality cam on board integrata però con 4 canali S.V. 247, dp ed extra ma non mi si sono mai visti ed addirittura la cam integrata non riconosceva nemmeno il codice 2192....via! rimandato indietro!
 
qualcosa si riceve

io con la cam reality acquistata qualche giorno fà ricevo
sex wiew dp e sex wiew tv
( anche se fa una progammazione a me non gradita).
Mi risulta dal forum che alcuni ricevano anche sex wiew 247.
io no se magari qualcuno di voi sa dirmi
se con una qualche procedura si può vedere
o se cosi sono gia fortunato perche alcuni non vedono propio niente
:5eek:
 
impossibile ha scritto:
io con la cam reality acquistata qualche giorno fà ricevo
sex wiew dp e sex wiew tv
( anche se fa una progammazione a me non gradita).
Mi risulta dal forum che alcuni ricevano anche sex wiew 247.
io no se magari qualcuno di voi sa dirmi
se con una qualche procedura si può vedere
o se cosi sono gia fortunato perche alcuni non vedono propio niente
:5eek:

a dire il vero dovresti ricevere 247 e non TV ...mha! saranno problemi di aggiornamento, lascia la cam inserita accesa su dp
 
Indietro
Alto Basso