• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando LA7HD su tivusat??

ma io che ricevo solo Hotbird sarei in grado di prendere anche i canali di LA7 sul 12.5 W??
 
Da ieri, dopo un aggiornamento sulla piattaforma Tivusat, riesco a vedere La7HD al numero 7.
 
Non passano in HD... No quelli ti andranno su numerazioni basse visto che saranno eliminati. Ma questo dal 14 gennaio. Per 15 giorni avrai un cartello.
 
Non passano in HD... No quelli ti andranno su numerazioni basse visto che saranno eliminati. Ma questo dal 14 gennaio. Per 15 giorni avrai un cartello.
Scusa Ale89, esempio oggi sull'11 ho IRIS Provvisorio, dopo il cartello dal 15 gennaio ci sarà IRIS HD, e cosi per tutti gli altri? Per la7 sarà la stessa cosa ho avrò sul 7 la versione SD per sempre sul 107 la versione HD? Fammi capire meglio, grazie
 
No, ci sarà Iris (ma trasmesso su freq. DVB-S2 in SD ma con codec h264 invece che mpeg-2)

Per LA7 è diverso. Finchè rimarrà in SD, l'HD ce l'avrai sul 107.
 
No, ci sarà Iris (ma trasmesso su freq. DVB-S2 in SD ma con codec h264 invece che mpeg-2)

Per LA7 è diverso. Finchè rimarrà in SD, l'HD ce l'avrai sul 107.
Quindi con questo TV, non vedrò mai IRIS e gli altri in HD? A differenza di TV8 che lo vedo in HD, e ripeto per la 7 e' la stessa cosa?
 
Non so come spiegartelo... però scrivo in italiano... Mediaset non trasmette in HD altri canali oltre ai soliti Rete4 HD, Canale5 HD, Italia1 HD e 20 Mediaset HD...
 
Non so come spiegartelo... però scrivo in italiano... Mediaset non trasmette in HD altri canali oltre ai soliti Rete4 HD, Canale5 HD, Italia1 HD e 20 Mediaset HD...
Ok, anche io scrivo in Italiano, cosa significa che Iris dal 1 gennaio trasmette solo in alta qualità? Come da segnalazione scorrevole già da tempo?
 
Che hanno migliorato la qualità visiva del canale in SD, ma sempre resta in SD.
E cambia che chi ha un vecchio decoder SD, non riceve più questo tipo di canali in SD.
 
Che hanno migliorato la qualità visiva del canale in SD, ma sempre resta in SD.
E cambia che chi ha un vecchio decoder SD, non riceve più questo tipo di canali in SD.

Vedi quanto è ingannevole la pubblicità di Mediaset. Pesino claudiuzzo che è un veterano c’è cascato!
 
La domanda ....vi è la possibilita che i tematici vadano davvero in Hd nei prossimi mesi??? Tralasciando questa pseudo alta qualita...
 
Infatti, io avevo inteso che in alta qualità, voleva significare in HD, ma in italiano il significato ha diverse interpretazioni
Anch’io a prima lettura avevo capito come te. Poi ripensando allo strano uso del ALTA QUALITÀ o iniziato a dubitare che fosse un termine fuorviante.
 
Anch’io a prima lettura avevo capito come te. Poi ripensando allo strano uso del ALTA QUALITÀ o iniziato a dubitare che fosse un termine fuorviante.
Anch'io ho detto fin dall'inizio che scegliere "alta qualità" e peggio ancora dire che è necessario un decoder in HD per poter vedere questi canali serve solo per ingannare le persone al pari dei QLED Samsung per far un esempio (che spesso le persone "scambiano" per OLED o comunque come qualcosa di diverso da un LCD)
 
Hanno la stessa alta qualità del latte tappo rosso rispetto al latte normale cioè nessuna. sul mio tv oled 55 non cambia di una virgola.;)
 
Indietro
Alto Basso