• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando LA7HD su tivusat??

Anche se dai valori riportati da ale la7hd ha un aumento di bitrate non riesco ad apprezzarlo. Forse troppi contenuti in sd upscaling?
 
Oggi ci sono dei programmi che sembrano in SD o upscalati, aspettiamo qualcosa che si veda meglio.
Anche la pubblicità su LA7 è ancora in SD?
 
Allora non ho ancora notato i benefici dell'innalzamento del bitrate, o dopo a non aver beccato il programma giusto, non ho nemmeno beccato la pubblicità "giusta".
Aspettiamo il primo tg o programma da studio, film recente, magari un documentario.
 
L'aumento si nota a vista d'occhio visto che prima bastava osservare il logo per vedere tutti i "difetti" attorno. Ora non avviene più ;)
 
Però pensavo di vedere una qualità diciamo simile a Nove HD o ai Mediaset, mentre adesso sembra più al film vecchio su Rai Movie HD. :D
 
Ho visto Tagata da studio e mi sembra buono ma non so neanche se prima era upscalato da HD
 
L'aumento si nota a vista d'occhio visto che prima bastava osservare il logo per vedere tutti i "difetti" attorno. Ora non avviene più ;)
Ho beccato le pubblicità buone e si vede bene.
Il TG o quest'anteprima che c'è adesso col conduttore a tutto schermo, è upscalato.
 
Allora non ho ancora notato i benefici dell'innalzamento del bitrate, o dopo a non aver beccato il programma giusto, non ho nemmeno beccato la pubblicità "giusta".
Aspettiamo il primo tg o programma da studio, film recente, magari un documentario.

Scusa ma è enorme... ieri le immagini con un po' di movimento erano inguardabili.
 
Mi dicono che sul canale 7 c'è ancora la versione SD... è normale? Bisogna fare spostamento manualmente?
 
Ci sono le discussioni apposite su MHP e Hbbtv su tivusat.

Se la tv è MHP, anche se non escono i bollini, bsta cliccare il tasto rosso o bli.

In ogni caso L'MHP è destinato a morire diciamo entro fine 2021
 
Ci sono le discussioni apposite su MHP e Hbbtv su tivusat.

Se la tv è MHP, anche se non escono i bollini, bsta cliccare il tasto rosso o bli.

In ogni caso L'MHP è destinato a morire diciamo entro fine 2021
Nonostante clicco i tasti relativi non succeda nulla, e mi riferisco anche al tasto verde tivuon.
 
Come segnalato hanno cambiato il nome da LA7HD a LA7 HD, sul mio tv fatto in automatico.

Ma secondo voi, una volta che saranno presenti soltanto i canali HD, la scritta "HD" scomparirà dai loghi? non avendo più la necessità di distinguere i due tipi di canali non servirebbe più (e forse a quel punto al loro posto compariranno le sigle "4K"...)
 
Indietro
Alto Basso