• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scoundrels criminali in famiglia

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
521
ragazzi ho visto che da questa sera inizia Scoundrels criminali in famiglia su sky cinema hits alle 19:40,sapete se è il primo passaggio o è già stata trasmessa per caso?
perchè dall'orario ho qualche dubbio :eusa_think:
 
Matriciano87 ha scritto:
ragazzi ho visto che da questa sera inizia Scoundrels criminali in famiglia su sky cinema hits alle 19:40,sapete se è il primo passaggio o è già stata trasmessa per caso?
perchè dall'orario ho qualche dubbio :eusa_think:

è il primo passaggio ;)
 
Vista su sky ON DEMAND visti gli orari assurdi.
Molto carina, mi è piaciuta.E' il rifacimento di un'altra serie tv, forse britannica.
Voto 7.
 
Avrebbe dovuto andare da mesi su Sky Uno, ma era posteggiata da troppo tempo: dato che Sky Uno fa più reality che altro, e che i diritti di trasmissione stanno per scadere a Sky, avranno trovato questo buco su un canale Sky Cinema considerandolo come miniserie in 4 parti.

Antonio Genna
 
Ragazzi wikipedia dice che ci sono 8 episodi,sapete come mai sky ne manda solo 4?
 
alex89 ha scritto:
Guarda che ogni sabato ce ne sono 2 di episodi ;)

due episodi uniti in uno unico?
Perchè io non ho ancora visto la serie,l'ho salvata sul MySky dall'on Demand ma nella descrizione degli episodi leggo che siamo arrivati alla terza puntata,sabato prossimo ci sarà il quarto ed ultimo episodio:eusa_think:
 
Ne avevo visto qualche frammento in diretta, del 3o episodio, e mi pareva carina. Ora me lo sono visto per intero su SOD e confermo, molto carina e brillante come serie.
Ma purtroppo vedo da wiki solo 8 episodi e serie non rinnovata.
L'originale neozelandese, Outrageous fortune ha avuto ben sei stagioni.
Vedo da un post sopra che è già andato in onda su Jimmy, ma se ripassasse me lo vedrei davvero molto volentieri!
E' un remake americano ... in fondo spesso sono inferiori rispetto all'originale. Ne sarei davvero incuriosito dall'originale.
 
Indietro
Alto Basso