• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte per aggiungere cinema?

davide75

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
41
Ciao, la settimana scorsa mi sono abbonato a sky 2 generi piu calcio a 29 euro e il ticket serie b al prezzo speciale di 29 euro. Adesso ho capito che mi piacerebbe avere anche il cinema esiste qualche offerta per aggiungere il cinema? (leggevo di sei mesi gratis sul forum) oppure pensavo se non ci sono offerte si riesce a cambiare il calcio con il cinema e farmi il ticket calcio a 99 euro? ho chiamato il call center ma mi hanno chiesto 49 euro al mese. .. qualcuno puo aiutarmi? grazie mille per la disponibilita. .....
 
Puoi chiedere di sostituire il pacchetto CALCIO con quello CINEMA e poi chiedi il ticket CALCIO attualmente in vendita a 99 euro fino a maggio

Io l anno scorso, quando avevo un 2+1, ho fatto esattamente cosi
 
Scusami ma come hai fatto a farlo ? perche a me il call center dice che non riesce...
 
A me una settimana fa hanno telefonato per offrirmi un pacchetto a scelta per 6 mesi a 29€, ma non so in base a cosa scelgano a chi offrirlo.

Comunque io proverei a richiedere il cambio pacchetto tramite contatta sky, che fai prima. Poi telefonerei al call center per aggiungere il ticket calcio..
 
Ho mandato una mail dal fai da te del sito sky chiedendo di sostituirimi CALCIO con CINEMA, nel giro di qualche ora e' stato fatto.

Qualche gg dopo ho telefonato chiedendo il ticket CALCIO
 
Indietro
Alto Basso