• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accettare un'offerta per poi fare disdetta

labcdvasto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
150
Salve a tutti, ho questo dubbio, dubbio che da quanto ho letto condivido con molti. Se sono abbonato a sky da diversi anni (quindi non sono nel mio primo anno di abbonamento) e decido di attivare un'offerta (tipo quella di adesso, calcio + cinema a 20 euro in più al mese ma con i primi 2 mesi gratis), se prima della scadenza del primo mese mando raccomandata per disdetta per la fine del mese successivo (quindi quando terminerebbero i 2 mesi gratuiti) devo pagare solo i costi operatore oppure anche gli sconti fruiti?
So che la scadenza del contratto si modificherebbe all'accettazione dell'offerta, per questo so che se disdico prima dei 12 mesi devo pagare i costi operatore, ma gli sconti fruiti? Dovrò pagarli o meno, se abbonato da più di 12 mesi?
Grazie!!!
 
labcdvasto ha scritto:
Salve a tutti, ho questo dubbio, dubbio che da quanto ho letto condivido con molti. Se sono abbonato a sky da diversi anni (quindi non sono nel mio primo anno di abbonamento) e decido di attivare un'offerta (tipo quella di adesso, calcio + cinema a 20 euro in più al mese ma con i primi 2 mesi gratis), se prima della scadenza del primo mese mando raccomandata per disdetta per la fine del mese successivo (quindi quando terminerebbero i 2 mesi gratuiti) devo pagare solo i costi operatore oppure anche gli sconti fruiti?
So che la scadenza del contratto si modificherebbe all'accettazione dell'offerta, per questo so che se disdico prima dei 12 mesi devo pagare i costi operatore, ma gli sconti fruiti? Dovrò pagarli o meno, se abbonato da più di 12 mesi?
Grazie!!!
Ti ho gia' risposto in un altro 3d, cmq ti ripeto gli sconti vanno rimborsati se li hai usufruti durante l'ultimo anno di abbonamento (e non solo nel caso in cui si disdice prima del primi 12 mesi di abbonamento).

Inoltre non e' vero che la scadenza del contratto si modifica per il fatto che tu abbai accettato l'offerta. La scadenza si modifica solo in caso di attivazione di alcuni servizi tipo sky hd, muskyhd, multivision. Negli altri casi tipo l'aggiunta di un pacchetto o accettazione di offerta la scadenza rimane invariata.
 
labcdvasto ha scritto:
Salve a tutti, ho questo dubbio

Davvero pensi che Sky sia talmente "generosa" (leggi: "fessa") da consentirti la disdetta al termine di un periodo promozionale?
Le promozioni (salvo ESPRESSA differente indicazione) s'intendono attive per almeno 12 mesi: se disdici prima devi restituire tutti gli sconti fruiti.
 
Come gia' detto paghi sconti fruiti quindi i mesi gratis li paghi per intero piu la penale.
 
Indietro
Alto Basso