• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ProgDVB + Hauppauge WinTV MiniStick HD = Crash

388

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
4.178
Località
Lombardia
Salve a tutti.
Ho conosciuto questo programma curiosando in questa sezione del forum, e quindi volevo provarlo. Scarico la trial della versione Pro, però appena rileva il mio tuner USB DVB-T (Hauppauge WinTV MiniStick HD) Windows 7 dice che ProgDvbNet ha smesso di funzionare. Allora ho provato a scaricare la versione Standard, ma stessa solfa.

Quindi mi chiedevo se fosse capitato a qualcun altro o se sia solo colpa mia... :eusa_think:

Grazie :)

P.S.: uso Windows 7 Professional SP1 32bit.
 
Ciao, io ho la Hauppauge WinTV MiniStick, ma non HD, e a me faceva il contrario;
A me andava in crash Windows 7 64 bit con il software a corredo della chiavetta (mi sembra si chiami WinTV).
Invece con ProgDVB va che è una bellezza.

Perciò penso che dipenda dalle configurazioni dei vari Computer.
Ad alcuni va bene ProgDVB, ad altri DVBViewer, ad altri ancora AltDVB......bisogna trovare quello che no manda in crash il PC. ;)
 
Ho rispolverato un vecchio tuner e con questo funziona... è un Emtec S810.
I canali HD si vedono comunque perché viene affidato tutto a GPU e CPU.

Per ora mi sa che uso questo tuner, meno sensibile dell'altro, ma che si sintonizza cmq sui mux nazionali e locali...
 
388 ha scritto:
Finalmente questa chiavetta è pienamente compatibile con ProgDVB Pro :D
??? ci sono nuovi software Hauppauge? la mia con dvb prog prorprio non va, e comunque come tuner fa proprio pena anche con echi minimi....
 
Ma guarda, io ho la fortuna di stare in un posto in cui si ricevono perfettamente tutti i mux. :D
E anche in queste condizioni, la Emtec S810 fa fatica a ricevere bene i mux Rai e il 36 di Mediaset :5eek:
Con questa Hauppauge invece ricevo tutto perfettamente.
Cmq, a me ha iniziato a funzionare con ProgDVB Pro v6.73.04.
Nelle impostazioni della chiavetta devi mettere la spunta su tutte le opzioni. :)
 
Indietro
Alto Basso