• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 6 mesi gratis?

agno92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
423
Ciao, allora sono abbonato a sky, 3 generi più cinema e calcio, a me interessa vedere lo sport, anzi i turni di qualificazione della champions league, non vorrei farmi un ticket, e neanche aggiungere il pacchetto, guardando su ebay ho visto, che pagando 40 euro, vedo sky 2+1 gratis per 6 mesi, secondo voi è vero? Non è che ho da pagare qualcosa durante i 6 mesi? Qualcuno di voi ha mai comprato questa offerta? Mi sapete dire di più? Grazie!
 
Come gia' detto in altri post questa offerta esiste ed è regolare. 2+1 per sei mesi non paghi niente se non il costo iniziale all'operatore, non le hanno tutto e le avremmo a giorni.
 
anchio ho trovato questa offerta, ma a 119 euro e con decoder hd incluso.
non capisco una cosa: per attivare questa offerta bisogna fornire le coordinate bancarie?
 
Semplice è una garanzia. Dopo i sei mesi se vuoi puoi proseguire a listino e sky si tutela. Per sei mesi non paghi nulla di nulla come mensile poi se vuoi proseguire vai a listino altrimenti disdici 60 giorni prima e tanti saluti ti godi i tuoi sei mesi e sei a posto.
 
ma la disdetta non è 30 gg prima?certo che è una super offerta questa da 39 eur per 6 mesi!:icon_rolleyes:
 
Se vi dico 30 sono sicura che qualcuno si brucia i giorni. x cui 60 e nn sbaglia nessuno.
 
Io ho mandato disdetta per il mio attuale abbonamento che scade la fine di settembre.
Posso fare questa prepagata intestandola ad un altro componente della famiglia ma sempre nella stessa abitazione?
Non ci sono penali da pagare se disdico 60 giorni prima dei 6 mesi, restituendo decoder HD, digital key e smart card. Giusto?
 
Io ho usufruito di questa offerta, i 6 mesi scadranno a fine gennaio 2012, sapete se fanno offerte di retention anche con questo pacchetto?
 
Crashland ha scritto:
Io ho mandato disdetta per il mio attuale abbonamento che scade la fine di settembre.
Posso fare questa prepagata intestandola ad un altro componente della famiglia ma sempre nella stessa abitazione?
Non ci sono penali da pagare se disdico 60 giorni prima dei 6 mesi, restituendo decoder HD, digital key e smart card. Giusto?

certo. se fatto tutto per tempo non ci sono penali decoder e dk e smart card li renderai terminati i sei mesi. se agisci con diligenza non ci sono problemi
 
Dove si può acquistare quest'offerta? E' possibile acquistarla se si è già abbonati SKY?
 
moku89 ha scritto:
Io ho usufruito di questa offerta, i 6 mesi scadranno a fine gennaio 2012, sapete se fanno offerte di retention anche con questo pacchetto?
Interessa anche a me... Rosastella lo sai?
;-)
GRAZIE
 
Ultima modifica:
8ash4 ha scritto:
E' possibile acquistarla se si è già abbonati SKY?

mi unisco alla domanda...se già abbonati, conviene fare con nuovo nominativo o si può utilizzare senza problemi lo stesso dell'abbonamento standard?
 
futech ha scritto:
mi unisco alla domanda...se già abbonati, conviene fare con nuovo nominativo o si può utilizzare senza problemi lo stesso dell'abbonamento standard?

io ho gia' risposto, se vai poco piu' su c'è la risposta. in genere si preferisce un altro nominativo per andar completamente sul sicuro questo senza dubbio ma puo' farlo anche un gia' abbonato basta valutare l abbonamento in essere. Certo se ti sta scadendo il vecchio e stai facendo questo ovvio che evitiamo ma se ti mancano 3 mesi alla scadenza dell annuale viene fatto senza problemi anche se di norma si preferisce la soluzione altro nominativo. Io dico semrpe che qui legge anche chi fa da mente a certe cose per cui eviterie domande tanto specifiche gli mp ci sono per quello.Siamo sempre ai soliti discorsi
 
L'offerta interessa anche a me, non si riesce però a capire dove si può trovare...
 
Indietro
Alto Basso