Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung Cam2 anche HD?

Digital-Forum New User

Predefinito Samsung Cam2 anche HD?

Ragazzi ho acquistato la Samsung Cam2 per il mio D6500 e leggendo in giro c' scritto che non supporta l'HD.
    Ora sfogliando il libretto interno dice al Cap 7 "..Se sullo schero appare HD non supportato non un difetto ma caratteristica del decoder interno al TV.Questo perch il televisore possiede all'interno un decoder digitale terrestre in SD e non in HD".
    Vabb che io voglio usarla con TivuSat e quindi il tuner mio satellitare e non terrestre ma....ci posso vedere i programmi in HD con questa cam?
    E nel caso negativo...che cam dovrei prendere?

Un'altra domanda.....volendo usare tivusat e anche una ricaricabile mediaset premium,posso sfruttare l'ingresso normale e la sim..quindi entrambe le schede inserite? Grazie mille

Digital-Forum Gold Master
    Localit
    Noicattaro(BA)

Predefinito

Vabb che io voglio usarla con TivuSat e quindi il tuner mio satellitare e non terrestre ma....ci posso vedere i programmi in HD con questa cam?
    E nel caso negativo...che cam dovrei prendere?

Un'altra domanda.....volendo usare tivusat e anche una ricaricabile mediaset premium,posso sfruttare l'ingresso normale e la sim..quindi entrambe le schede inserite? Grazie mille[/QUOTE]

No,non puoi vedere i programmi in hd.Devi prendere la cam tivusat.Non puoi usare una scheda premium con una cam tivusat.Per il doppio funzionamento delle schede inserite in una samsung cam dovresti provare

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma detto tra noi...quanto conviene prendere la cam tivusat in hd rispetto alla samsumcam2? Perch se non ho capito male si tratterebbe di solo RaiHd....

Cmq se poi compro una scheda premium ricaricabile,togliendo eventualmente la scheda tivusat,riesco a vedere tipo le partite etc avendo solo la parabola?

Digital-Forum Gold Master
    Localit
    Noicattaro(BA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missed_approach
    Ma detto tra noi...quanto conviene prendere la cam tivusat in hd rispetto alla samsumcam2? Perch se non ho capito male si tratterebbe di solo RaiHd....

Cmq se poi compro una scheda premium ricaricabile,togliendo eventualmente la scheda tivusat,riesco a vedere tipo le partite etc avendo solo la parabola?
    al momento solo rai hd per in futuro ci dovrebbero essere altri canali in hd.Se hai solo la parabola non possibile vedere mediaset premium.I canali premium sono solo su digitale terrestre,quindi via antenna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •