• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Cam2 è anche HD?

missed_approach

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
20
Ragazzi ho acquistato la Samsung Cam2 per il mio D6500 e leggendo in giro c'è scritto che non supporta l'HD.
Ora sfogliando il libretto interno dice al Cap 7 "..Se sullo schero appare HD non supportato non è un difetto ma caratteristica del decoder interno al TV.Questo perchè il televisore possiede all'interno un decoder digitale terrestre in SD e non in HD".
Vabbè che io voglio usarla con TivuSat e quindi il tuner mio è satellitare e non terrestre ma....ci posso vedere i programmi in HD con questa cam?
E nel caso negativo...che cam dovrei prendere?

Un'altra domanda.....volendo usare tivusat e anche una ricaricabile mediaset premium,posso sfruttare l'ingresso normale e la sim..quindi entrambe le schede inserite? Grazie mille
 
Vabbè che io voglio usarla con TivuSat e quindi il tuner mio è satellitare e non terrestre ma....ci posso vedere i programmi in HD con questa cam?
E nel caso negativo...che cam dovrei prendere?

Un'altra domanda.....volendo usare tivusat e anche una ricaricabile mediaset premium,posso sfruttare l'ingresso normale e la sim..quindi entrambe le schede inserite? Grazie mille[/QUOTE]

No,non puoi vedere i programmi in hd.Devi prendere la cam tivusat.Non puoi usare una scheda premium con una cam tivusat.Per il doppio funzionamento delle schede inserite in una samsung cam dovresti provare
 
Ma detto tra noi...quanto conviene prendere la cam tivusat in hd rispetto alla samsumcam2? Perchè se non ho capito male si tratterebbe di solo RaiHd....

Cmq se poi compro una scheda premium ricaricabile,togliendo eventualmente la scheda tivusat,riesco a vedere tipo le partite etc avendo solo la parabola?
 
missed_approach ha scritto:
Ma detto tra noi...quanto conviene prendere la cam tivusat in hd rispetto alla samsumcam2? Perchè se non ho capito male si tratterebbe di solo RaiHd....

Cmq se poi compro una scheda premium ricaricabile,togliendo eventualmente la scheda tivusat,riesco a vedere tipo le partite etc avendo solo la parabola?

al momento è solo rai hd però in futuro ci dovrebbero essere altri canali in hd.Se hai solo la parabola non è possibile vedere mediaset premium.I canali premium sono solo su digitale terrestre,quindi via antenna
 
Indietro
Alto Basso