• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+ Solo

Zemanbe

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
43
Salve a tutti, ho appena comprato il decoder in oggetto e vorrei cortesemente sapere qual e' attualmente la migliore immagine. Ho visto che ce ne sono varie, ma sono un po' perso

Grazie a tutti in anticipo!
 
E' facilissimo:
1)formatti una pendrive in FAT32 ed inserisci all'interno l'immagine per usb (E' una cartella "vuplus" con dentro una cartella "solo" contenente 3 files.);
2)a decoder spento, inserisci la penna nella porta usb anteriore ed accendi il vuplus;
3)a questo punto partirà l'installazione, quando il led diventa verde lampeggiante la procedura è terminata.A quel punto rimuovi la pendrive e riavvii utlizzando il pulsantino di reset posteriore.
 
Ultima modifica:
Ciao sono un possessore di un drembox 500 però vorrei passare all' hd. Sono indeciso sulla'acquisto di questi 3 decoder

Vu+ solo
pingtech 500 hd
unibox hd 1

Quale mi consigliate e perchè?

Grazie
 
apod ha scritto:
Ciao sono un possessore di un drembox 500 però vorrei passare all' hd. Sono indeciso sulla'acquisto di questi 3 decoder

Vu+ solo
pingtech 500 hd
unibox hd 1

Quale mi consigliate e perchè?

Grazie
a questo punto dei 3 ti consiglio il VU+UNO costa qualcosa in piu del Solo ma e' l'ultimo nato.ciao
 
Zemanbe ha scritto:
Salve a tutti, ho appena comprato il decoder in oggetto e vorrei cortesemente sapere qual e' attualmente la migliore immagine. Ho visto che ce ne sono varie, ma sono un po' perso

Grazie a tutti in anticipo!
c'e la nuova Black hole 1.6.5.ciao
 
apod ha scritto:
Ciao sono un possessore di un drembox 500 però vorrei passare all' hd. Sono indeciso sulla'acquisto di questi 3 decoder

Vu+ solo
pingtech 500 hd
unibox hd 1

Quale mi consigliate e perchè?

Grazie

fra i tre il vu+ solo ha il miglior rapporto qualità prezzo...

pingtech 500 hd è un barattolo l'originale pensa il clone....

unibox hd 1 non esiste ha firmware proprietario....
 
wander ha scritto:
c'e la nuova Black hole 1.6.5.ciao

grazie per l'info, ma ho visto su qualche forum che da' (o dava) dei problemi al boot. Sapete se sono stati risolti? Posso installarla? Che miglioramenti offre?

Ciaooo
 
Zemanbe ha scritto:
grazie per l'info, ma ho visto su qualche forum che da' (o dava) dei problemi al boot. Sapete se sono stati risolti? Posso installarla? Che miglioramenti offre?

Ciaooo
Io l'ho installata e non ci sono problemi.ciao
 
ok allora visto che il vu+uno è l'ultimo nato opterò per quello. Sapete consigliarmi un negozio a buon prezzo. Grazie
 
walterin ha scritto:
non mi risulta ci siano negozi in italia che vendono il vu+ uno...

spero di essere smentito...
io l'ho preso a Cesenatico.ciao
 
Indietro
Alto Basso