• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV -

lineadombra

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
21
buonasera a tutti, anche per me il fatidico problema....nuova TV per il mio salotto.

Distanza di visione = quasi 3 mt., all'80% trasmissioni in HD SKY, poco SD ed anche games PS3.

Pensavo ad un LCD/LED full HD...o a questa distanza non và bene? non vorrei superare le 700,00€.

Un grazie a tutti.
 
ciao visto il tuo uso e il tuo budget ti consiglio un plasma come lg 50pv250,lg 50pv350,mentre se ti interessa anche il 3d lg50pz250
 
Anche a me interessa una TV nuova...

penso che non possiamo permettersi di avere una TV superiore ai 26 pollici per questione di spazio. Che mi consigliate? LCD o LED? E marca? Samsung? LG?
 
lineadombra ha scritto:
buonasera a tutti, anche per me il fatidico problema....nuova TV per il mio salotto.

Distanza di visione = quasi 3 mt., all'80% trasmissioni in HD SKY, poco SD ed anche games PS3.

Pensavo ad un LCD/LED full HD...o a questa distanza non và bene? non vorrei superare le 700,00€.

Un grazie a tutti.

Da 3 metri ti servirebbe almeno un 50 pollici,quindi per stare nel budget devi per forza buttarti sul plasma,un lcd da oltre 50 pollici ti costerebbe il doppio di quanto vuoi spendere!
Lg 50pv350 come ti hanno consigliato o samsung 51d550 che pero' viaggia sugli 850 misa!
Per entrambi tieni ben presente che sono molto riflettenti,di piu lg,quindi se hai molte finestre,sopratutto frontali al tv e sei solito guardare la tv anche di giorno fai un po' di attenzione!
 
Terlizzi6 ha scritto:
Anche a me interessa una TV nuova...

penso che non possiamo permettersi di avere una TV superiore ai 26 pollici per questione di spazio. Che mi consigliate? LCD o LED? E marca? Samsung? LG?

Il primo consiglio che ti do e' di controllare bene le dimensioni a tua disposizione e verificare nelle specifiche delle tv,che trovi nei siti dei costruttori,che misura riescia farci stare!
La tendenza a fare i bordi molto sottili spesso regala sorprese inaspettate!
Consigliarti una marca non sarebbe corretto,eventualmente un modello!
Ma indica uso della tv,distanza di visione e budget!
 
Indietro
Alto Basso