• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema cam Philips

4Capitano4

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti,
spero di avere scelto la sezione giusta per aprire il mio tread.
Ho un problema con il mio televisore philips 42pfl3605h/12 e il relativo modulo cam targato philips.
Ho il televisore aggiornato all'ultimo firmware disponibile sul sito della casa madre e ho acquistato un modulo cam philips compatibile con il modello di televisore sopraindicato. Il problema si presenta appena inserisco il modulo cam nell'aposito slot, appare infatti in basso a sinistra la scritta "ricerca cam in corso" e poi "cam rilevata", subito dopo l'immagine del televisore si blocca e dopo qualche secondo sparisce del tutto visualizzando la dicitura "segnale assente". Ho provato sia con quella della Philis originale sia con quella di Mediaset premium ma niente. Se entrambe le cam le inserisco in altri televisori (ho fatto la prova al mediaworld) funzionano perfettamente.

Su questo modello di tv non esiste una voce del tipo "ripristino impostazioni fabbrica" e se guardo sul sito internet della philips ho notato che l'ultima versione del software è uguale a quella che ho installato nei mesi scorsi anche se però la data è differente (anche perchè appena inserisco l'usb contenente il file autoupgrade.upg la tv mi dice che non c'è alcun software da aggiornare).

L'assistenza telefonica sia di philips che dei vari centri assistenza brancola nel buio.
Cè qualcuno che può consigliarmi qualcsa da fare?

Grazie
 
Innanzitutto grazie per la risposta, cerco di darti più informazioni.
Ho acquistato una cam hd Mediaset (ci+) e non viene riconosciuta, infatti appena la inserisco mi dice che non è compatibile con il televisore. Sotto consiglio del venditore che ha guardato in internet ho acquistato questa cam philips

17623.jpg
 
Indietro
Alto Basso