• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
Apriamo questo 3ad dove di parlerà della programmazione del campionato di Serie B sul Mediaset Premium

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato

Buon campionato a tutti


Diritti Serie Bwin sul Digitale Terrestre assegnati a Mediaset Premium
 
ercolino ma le partite saranno visibili a tutti gli abbonati calcio oppure come l'anno scorso si paga apparte?
 
Si sa già quali partite verranno trasmesse?
Si partirà da questa settimana?
 
Ottimo!
Ora spero sia fatto un pacchetto a parte a non più di 79 euro così con 39 di scheda e 40 di ricarica mi son fatto la B.
Se la mettono nel pacchetto calcio non mi abbono perché diventa carissima (dato che a me serve solo la B).
 
Non essendoci i tempi tecnici per vendere eventuali ticket (si gioca sabato), penso che questo fine-settimana la B andrà in onda nel pacchetto Calcio.
Vorrei porre una domanda: cosa è cambiato fra le parti (Lega e tv) rispetto a qualche settimana fa per riuscire dove prima si era giunti a un nulla di fatto?
 
Duncan#21 ha scritto:
..Vorrei porre una domanda: cosa è cambiato fra le parti (Lega e tv) rispetto a qualche settimana fa per riuscire dove prima si era giunti a un nulla di fatto?

niente, se non che hanno fatto fare qualche abbonamento in più a sky .. :D :D
 
Duncan#21 ha scritto:
Vorrei porre una domanda: cosa è cambiato fra le parti (Lega e tv) rispetto a qualche settimana fa per riuscire dove prima si era giunti a un nulla di fatto?
Immagino che semplicemente la Lega ha chiesto la stessa cifra che Mediaset era disposta ad offrire. :D
 
sacquario ha scritto:
Ottima notizia! Ora vediamo quanto verrà a costare il pacchetto!

Tutti a chiedere quanto verrà a costare..... perchè dovrebbe avere un prezzo a parte e non essere integrato nel pacchetto calcio? Prendendo la serie B mediaset non fa altro che offrire un servizio più completo nei giorni e negli orari vuoti che aveva il palinsesto di premium calcio. Ora si puù dire che ogni giorno hai qualcosa da vedere su premium calcio non solo repliche su repliche. Poi mica mediaset ogni volta che aquisisce case cinematografiche o nuovi telefil aumenta il prezzo di premium cinema. Inoltre con la serie B integrata nel pacchetto calcio va a recuparare un pò di abbonati che perderà il prox anno con la perdita della champion
 
canosa76 ha scritto:
Tutti a chiedere quanto verrà a costare..... perchè dovrebbe avere un prezzo a parte e non essere integrato nel pacchetto calcio? Prendendo la serie B mediaset non fa altro che offrire un servizio più completo nei giorni e negli orari vuoti che aveva il palinsesto di premium calcio. Ora si puù dire che ogni giorno hai qualcosa da vedere su premium calcio non solo repliche su repliche. Poi mica mediaset ogni volta che aquisisce case cinematografiche o nuovi telefil aumenta il prezzo di premium cinema.

Seeeeee vedrai che faranno pagare almeno 79 euro
 
Lukalu ha scritto:
Seeeeee vedrai che faranno pagare almeno 79 euro

ma chi l ha detto che debba essere a parte la b??

e se fosse stata stimata quando sono stati fatti i listini della nuova stagione, dato che mediaset aveva intuito che la avrebbe presa e quindi trasmessa?

vi fasciate la testa prima di sbatterla...
 
digitalworld ha scritto:
ma chi l ha detto che debba essere a parte la b??

.....

vi fasciate la testa prima di sbatterla...

In questo caso penso che sia una buona precauzione. ;)
Davvero speri che Mediaset regali 250 partite? E perchè? Per raccattare qualche abbo in più?
Se siamo fortunati vedremo free una o due giornate; giusta promozione per ingolosire gli appassionati. Comunque il sottoscritto non sta in questo mazzo: mi sono scocciato del continuo tira-molla e mi sono fatto il ticket Sky.
 
Sky ha tutta la B a 99 euro se non erro.
Mediaset ha in media quattro partite in meno a settimana da trasmettere rispetto a Sky.
Se Mediaset decide, come molti ritengono, di fare un ticket a pagamento per la B credo che il costo sia da stimarsi in 50-70 euro.
Considerando che con con 50.000 adesioni a 50 euro si coprono i circa 3 milioni di spesa..

P.S. ovviamente se la include nel pacco Calcio fa piacere...
 
facile che sia a parte, abbonandosi a solo calcio con il listino da 19 che per avere tutto sono pochini, fare un ticket offre più soluzioni, per chi vuole vedere solo la serie B potebbe abbonarsi a SMART
 
prana3139 ha scritto:
In questo caso penso che sia una buona precauzione. ;)
Davvero speri che Mediaset regali 250 partite? E perchè? Per raccattare qualche abbo in più?
Se siamo fortunati vedremo free una o due giornate; giusta promozione per ingolosire gli appassionati. Comunque il sottoscritto non sta in questo mazzo: mi sono scocciato del continuo tira-molla e mi sono fatto il ticket Sky.

non è che siccome sky la fa pagare a parte allora anche premium debba fare la stessa cosa... epoi mica regala nulla premium, l'anno scorso con 269 euro si prendeva calcio e gallery con premium, quest'anno solo calcio con la stessa cifra, ergo il pacchetto premium calcio è aumentato e tale aumento puo' essere dovuto al fatto che era stato tenuto conto della serie b in tal pacchetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso