• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità immagini pessima Samsung 46D6500

missed_approach

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
20
Raga mi è arrivata la tv nuove e in attesa di ricevere la tesserina tivusat dalla rai,ho collegato la tv sintonizzandola con i canali satellitari in chiaro....stavo guardando la partita su rai1 ma la qualità dell'immagine è veramente deludente. Non parlo in termini di segnale(che è 100%),parlo proprio di sfuocamenti e cmq qualità globale molto scadente. Come mai? Perchè se metto la demo alla tv mi fa vedere delle foto che sembrano vere...qualità video soprendente!!

Un'altra cosa....è normale che il web broser sia lentissimissimo??
 
non t preoccupare, con un panasonic vt20
ho avuto le stesse impressioni guardando da parabola decoder sky hd ma anke sul 32" collegato al dtt.
Le panoramiche alte erano oscene... qualcosa d meglio sulle inquadrature da vicino.
È colpa del segnale rai 576p standard definition, standard è abbastanza ottimistico... ma siccome siamo abbonatl per legge... per quale motivo usare l'hd?
hd o sd per noi utenti non fà differenza,
tanto paghiamo lostesso.
Cmq non è la tua tv ad avere problemi.
 
missed_approach ha scritto:
Raga mi è arrivata la tv nuove e in attesa di ricevere la tesserina tivusat dalla rai,ho collegato la tv sintonizzandola con i canali satellitari in chiaro....stavo guardando la partita su rai1 ma la qualità dell'immagine è veramente deludente. Non parlo in termini di segnale(che è 100%),parlo proprio di sfuocamenti e cmq qualità globale molto scadente. Come mai? Perchè se metto la demo alla tv mi fa vedere delle foto che sembrano vere...qualità video soprendente!!

Un'altra cosa....è normale che il web broser sia lentissimissimo??
Sarà perché i canali che visualizzi non sono in alta definizione...
Purtroppo di canali in HD free ce ne sono pochi...
 
come sei buona,
e se fosse perkè in rai c sono 13250 stipendi da pagare, tra i quali dirigenti e consiglio d amministrazione tutti ricoperti d'oro... mentre ad esempio mediaset ne ha 5200 circa... come mai avendo anke il canone ke mediaset non ha oltre agli introiti pubblicitari , gli servono oltre 8000 dipendenti in più per fare un lavoro a mio avviso più ke discutibile .. spendendo solo d stipendi oltre 1 miliardo e 9 milioni d euro... solo mediaset riuscirebbe a raddoppiare le sue reti, impiegando 3000 dipendenti in meno d quanti ne ha la rai...
e non avete visto la lista dei dipendenti in ordine alfabetico, beppe grillo l'ha fatta girare su un megaschermo, per cognomi... silenzio generale... seguito da rabbia... sempre crescente... poi ha dovuto spegnere per ragioni d ordine pubblico... quando si è arrivati agli stipendi...
ecco forse qualke ragione per cui gli abbonati... vedono le partite come l'abbiamo vista noi ieri sera... io ho girato canale per un fastidio crescente alla vista... e pago il canone.
 
Ultima modifica:
AverageItalian ha scritto:
Sarà perché i canali che visualizzi non sono in alta definizione...
Purtroppo di canali in HD free ce ne sono pochi...

Ma una volta installata la smartcard Tivusat non cambia qualcosa in termini di definizione vero?
Se non ho capito male sono proprio loro(rai+mediaset)che trasmettono di *****.....
 
Sul canale hd era un pochino meglio, con il mio samsung 40c630 con le panoramiche qualità molto scadente, con riprese ravvicinate qualita' ottima,mentre con il mio Toshiba 32zd26p crt 32" 100 hz la qualità delle immagini con panoramica erano meglio del Samsung.

Cmq secondo me avevano la telecamera x ripresa panoramica un pò a putt....
 
Indietro
Alto Basso