• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per aggiungere solo la Champions League

Anto81

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
206
Salve a tutti. Ho da sottoporvi un quesito.

Venerdì arriverà il tecnico per il montaggio della parabola e l'attivazione dell'abbonamento che ho sottoscritto (3+2 con Calcio e Cinema).

Ora, il metodo più conveniente per vedere le partite della Champions League qual'è? Premetto che non sono interessato agli altri sport e nemmeno alle partite dei campionati esteri. Mi interessa soltanto la Champions League.

Grazie in anticipo per la disponibilità.
 
per me se ti interessa solo una squadra(milan,inter o napoli) ti conviene comprarle di volta in volta(credo costino 10 euro l'una) e mettine almeno 2 che daranno sulla rai fino a gennaio max spenderai 40 euro.Poi anche se arrivasse in finale la tua squadra sarebbero altre 3 partite(contando che la rai fino alla finale darà o andata o ritorno di quella squadra),se ti interessa la competizione intera invece mi sa che ti conviene il ticket a 99.
 
Anto81 ha scritto:
Salve a tutti. Ho da sottoporvi un quesito.

Venerdì arriverà il tecnico per il montaggio della parabola e l'attivazione dell'abbonamento che ho sottoscritto (3+2 con Calcio e Cinema).

Ora, il metodo più conveniente per vedere le partite della Champions League qual'è? Premetto che non sono interessato agli altri sport e nemmeno alle partite dei campionati esteri. Mi interessa soltanto la Champions League.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Come ti è stato già detto potresti ottenere il ticket sport a 59€ sino al 31/05 come nuovo abbonato............... se fossi in te chiamerei subito prima dell'attivazione;altrimenti potresti chiederlo a 29€ per 5 mesi.
 
Uliss ha scritto:
Come ti è stato già detto potresti ottenere il ticket sport a 59€ sino al 31/05 come nuovo abbonato............... se fossi in te chiamerei subito prima dell'attivazione;altrimenti potresti chiederlo a 29€ per 5 mesi.

Anche un nuovo abbonato che ha aderito alla promozione "presenta un amico" può ottenere il ticket sport a 59€? Sono stato presentato ed ho lo sconto sull'abbonamento, mi è stato detto che il ticket è attivabile solo a prezzo pieno a causa di questa promozione, qualcuno può confermare?
 
fede1979 ha scritto:
Anche un nuovo abbonato che ha aderito alla promozione "presenta un amico" può ottenere il ticket sport a 59€? Sono stato presentato ed ho lo sconto sull'abbonamento, mi è stato detto che il ticket è attivabile solo a prezzo pieno a causa di questa promozione, qualcuno può confermare?

Avresti dovuto attivarlo contemporaneamente all'abbonamento,trovando magari l'operatore giusto.

Poi per quanto ne sappia io gli sconti si possono accumulare tanto è vero che in retention è stato dato.
 
Uliss ha scritto:
Avresti dovuto attivarlo contemporaneamente all'abbonamento,trovando magari l'operatore giusto.

Poi per quanto ne sappia io gli sconti si possono accumulare tanto è vero che in retention è stato dato.

Avevo provato a richiedere il ticket scontato ma mi è sempre stato risposto che con la presentazione non si potevano accumulare sconti, sia tramite la chat di sky che via telefono. Mi hanno sempre risposto che avrei dovuto scegliere tra le due promozioni.
 
Ma secondo me vale acquistare il turno in primafila, con 12 euro hai tutte le partite del turno. Spendi un pò di più rispetto al pacchetto sport, ma risparmi i mesi morti......
 
cardosa ha scritto:
Ma secondo me vale acquistare il turno in primafila, con 12 euro hai tutte le partite del turno. Spendi un pò di più rispetto al pacchetto sport, ma risparmi i mesi morti......



io faccio cosi,siccome mi interessa solo una squadra max se mi va bene dovrò comperare 7 partite se arriva in finale(chew sono 70 euro)....4 al girone(perke 2 le darà la rai),+ 1 agli ottavi,una ai quarti,una in semifinale....metti che la squadra si qualifica in anticipo tipo alla quinta giornata risparmio una partita da comperare,metti una sera esco e vado a vederla fuori....insomma se interessa solo una squadra a me sembra piu conveniente prenderla di volta in volta
 
A me invece hanno detto che Il presenta un amico non è possibile farlo perchè quel codice è già stato utilizzato per attivare altri abbonamenti. Ma questo non è vero:mad: ... Mah!
 
Anto81 ha scritto:
A me invece hanno detto che Il presenta un amico non è possibile farlo perchè quel codice è già stato utilizzato per attivare altri abbonamenti. Ma questo non è vero:mad: ... Mah!

Se vuoi posso darti il mio..............
 
Indietro
Alto Basso