• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterblaster78... chi l'ha visto?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lsys ha scritto:
Se ci sei ancora, batti un colpo!;)

Purtroppo ha ufficialmente abbandonato il forum!Lasciandoci orfani di una vera fonte di conoscenza audio/video....
 
non so se ha ufficialmente lasciato il forum o si è solo preso un periodo di riposo ... Magari in realtà lurka sotto mentite spoglie :D e ride delle nostre disgrazie :badgrin:
 
Senza entrare nel merito il grande Master ha deciso di non intervenire più (come peraltro scritto nella sua "firma").

E' davvero un peccato perchè è un pozzo di esperienza in materia e, cosa non trascurabile, la sua passione per questo forum è stata sempre totalmente disinteressata.

Posso solo ringraziarlo per la sua pazienza inumana che in questi mesi mi ha portato a scelte ottime.

Mi assumo tutta la responsabilitòà di quello9 che dico e secondo me gli amministratori del forum, per il bene di questa bella comunità, dovrebbero intervenire e farlo rientrare....


Ciao MasterBlaster
 
Sergio_ ha scritto:
Senza entrare nel merito il grande Master ha deciso di non intervenire più (come peraltro scritto nella sua "firma").

E' davvero un peccato perchè è un pozzo di esperienza in materia e, cosa non trascurabile, la sua passione per questo forum è stata sempre totalmente disinteressata.

Posso solo ringraziarlo per la sua pazienza inumana che in questi mesi mi ha portato a scelte ottime.

Mi assumo tutta la responsabilitòà di quello9 che dico e secondo me gli amministratori del forum, per il bene di questa bella comunità, dovrebbero intervenire e farlo rientrare....


Ciao MasterBlaster
Pienamente d'accordo con te Sergio... Senza Master questa sezione perde moltissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso