• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ogni piccolo problema di visione o audio ci allarma...

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
575
Località
Trento - Italy
... e pensiamo ci sia un problema al nostro amato impianto e decoder.

Mi ricollego al mio vecchio post del canale mondiali265.

Ci si allarma - almeno io - quando non si vede bene, l'immagine squadretta, l'audio a scatti... Si inizia a cambiare decoder, si chiama l'antennista... etc. etc.

Ebbene mi sono accorto che alla fine, quasi sempre è colpa di sky. Adesso per esempio il canale 265 lo vedo benissimo e ho risolto il problema dell'audio a scatti. Non ho fatto nulla all'impianto... ho speso solo soldi inutili di antennista (e ho cambiato tre decoder perfettamente funzionanti per nulla). Non era né un problema di decoder e men che meno d'impianto. Poi col controllo delle frequenze è una meraviglia, si può monitorare sempre il segnale, e comunque se la parabola va fuori asse te ne accorgi.
Se c'è un problema serio state pur certi che viene fuori subito.

Basta, questi non mi fregano più, basta allarmarmi per problemi che sono loro.:mad:

Saluti e buona visione
 
infatti...dovete capire che sky trasmette con un bitrate a volte bassissimo su alcuni canali...poi non vedo xkè spendere soldi di antennista quando non si vede un canale doppione...
i clic audio ormai non ci faccio + caso...con la diagnostica vedo cosa va e cosa no...
 
Indietro
Alto Basso