• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clark 2100 e spice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

70max

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
7
salve a tutti.
mi dite perche spice platinum non funge con il clark anche se ho effettuato tutti i procedimenti nel post gia discusso. grazie max
 
Ciao il perchè non ti funziona anche se ai seguito e fatto tutto quello che bisognava fare non lo saprei,però mi era capitata la stessa cosa pure a me ed o risolto cosi: o eliminato il canale che non vedevo o fatto una ricerca manuale solo di spyce e come per magia si e rivisto, prova e vedi se riesci anche te ciao
 
Okkio, devi sintonizzarti su 'Private Spice' non piu' su 'Spice Platinum'.
E poi...credo che il resto delle istruzioni ti siano gia' arrivate.
Ciao
 
cmq è strana sta cosa a me per esempio si vede solo se carico i setting se lo sintonizzo manualmente o tramite blind scan non si vede......mah
 
spice

ragazzi ultimamente ho seguito poco il forum a proposito di spice e dopo la chiusura di qualche settimana fa nn so come riavere la luce ... mandatemi un mp ragazzi ...
ciao
 
Scusate,anche io buio,sia su spice che private spice PM per favore.
Grazie.
 
Buongiorno a tutti, ho il problema con S. P. fatemi sapere in P.M. come fare per avere luce, grazie
 
Buonasera amici, . . . . . se potessi avere un pm anch'io . . . . . GRAZIE!!!!!!:icon_bounce:
 
potrese gentilmente dirmi maggiori info anche per me?

graziae anticipatamente ! :icon_wink:
 
basta ragazzi. Anzichè accodarvi al post in oggetto, scambiatevi i PM direttamente.
 
game over su 10853 evidentemente la promozione è finita

L'altro su trasponder francese funge con medicina autoroll (non so se c'è per decoder in questione) solo dalle 24 alle 5

La realtà era che con la condizione di prima facevano affari solo chi faceva cam e decoder il tutto senza sforzarsi visto che come era prima era come sparare sulla croce rossa!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso