• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IMPORTANTE: Telecomando MySky , Dolby e TV

supergens

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
186
Ragazzi ho un dubbio importante : Se connetto il telecomando del mysky al dolby sorround , poi come funziona con il televisore ? ad esempio alza solo il volume del dolby e quello del tv no ? esiste un modo per comandare entrmabi ? grazie anticipatamente per le risposte !
 
Il Telecomando del Mysky , perlomeno il mio , fa una fatica tremenda a trasmettere l'impulso del tastone SKY al decoder , quello che serve per controllare tutto il TV con questo telecomando. Bisogna schiacciare il tasto più volte , cercando un puntamento ottimale verso il myskyhd(pace865). Insistendo , alla fine si accende la lucina rossa del decoder e tutto funziona.....ma che fatica !!

E' così per tutti i Telecomandi Mysky , o è il mio che è stordito ??

Il decoder è nuovo di pacca e succede la stessa cosa che con quello vecchio identico , per cui lui non c'entra di sicuro... Grazie.
 
supergens ha scritto:
Ragazzi ho un dubbio importante : Se connetto il telecomando del mysky al dolby sorround , poi come funziona con il televisore ? ad esempio alza solo il volume del dolby e quello del tv no ? esiste un modo per comandare entrmabi ? grazie anticipatamente per le risposte !
Entrambi sì, ma uno alla volta :

ti riporto come funziona il mio MySkyHD Pace865NS.
Premi il tasto TV del telecomando (se il tuo ampli è compatibile) : ora la freccia azzurra a sinistra sul telecomando accende-spegne l'impianto. Freccia a destra per il "mute", su e giù per alzare il volume.
Per tornare alle funzioni di Sky e al volume del televisore (che avrai già programmato in precedenza), dovrai ripremere il tasto SKY.
Occhio che potrebbe essere necessario "coprire" il segnale del telecomando quando premi il tasto tv o il tasto sky, il perchè lo scoprirai da te ;)
Io ho risolto comprandomi un telecomando Logitech Harmony, anche il fratellino minore Harmony 300 si comporta egregiamente.
 
Indietro
Alto Basso