• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tariffe ADSL meno Care (forse)

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
Le tariffe all'ingrosso dell'offerta Telecom Italia, alice ADSL 640 kbit/s devono essere riviste. Questa la decisione presa dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che accoglie le richieste dei provider alternativi ( Tiscali, Wind, Tele2 ecc.) ma anche della nostra associazione, che aveva scritto all'AGCOM in merito a questa offerta ADSL flat, facendo notare che a causa della tariffa wholesale applicata da TI, gli altri operatori non potevano offrire tariffe al dettaglio, che si discostassero molto da quella dell'incumbent, 19,95 euro, provocando così un livellamento del prezzo e un mancato sviluppo sul mercato della concorrenza. Ci auguriamo che le nuove tariffe all'ingrosso permettano un sostanziale calo del prezzo pagato dai consumatori, non bisogna infatti dimenticare che TI offre in Francia una adsl a 8 mbit/s a 15,95 euro.Passo dopo passo, forse troppo lentamente, vengono soddisfatte le critiche/richieste mosse da ADD fin da quando l'offerta era nata (zoppa).

http://www.antidigitaldivide.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=492
 
Anch'io finche' non lo fanno non ci credo piuttosto mi diranno che alzeranno la banda ma mai abbasseranno i prezzi
 
france68 ha scritto:
Anch'io finche' non lo fanno non ci credo piuttosto mi diranno che alzeranno la banda ma mai abbasseranno i prezzi
---------------------------------------------------------------------------


A parole alzeranno la banda..di la..ri..ma fatti....:eusa_naughty:
 
agamennone ha scritto:
---------------------------------------------------------------------------


A parole alzeranno la banda..di la..ri..ma fatti....:eusa_naughty:
Quoto:icon_wink:
Perche' non fissano una banda minima garantita:eusa_think: Che e' meglio:D :D
 
Indietro
Alto Basso