• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport+Calcio+3 channel pack a 29 euro per 12 mesi!!

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.421
Ciao ragazzi.

Mi hanno appena chiamato da sky e proposto questa offerta (mai stato cliente sky) e ovviamente ho accettato. Adesso mando la disdetta a premium e entro 1 settimana sarò cliente sky!

Volevo solo sapere una cosa. Nella fretta non ho scelto in modo corretto i 3 channel pack, si può eventualmente sostituire 1 channel pack con un altro? Se si è gratis? La centralinista mi ha messo fretta e non ci ho pensato su più di tanto...

Grazie
 
guarda Mr.Freedom se lo fai da internet non costa 29 ma 39 euro ottima offerta da parte di sky
 
simo86 ha scritto:
non ho capito

Intendeva dirti che la promozione che ti hanno offerto è effettivamente vantaggiosa. La stessa, se guardi anche sul sito di Sky, costa Euro 39,00.
 
Yan_Vega ha scritto:
Intendeva dirti che la promozione che ti hanno offerto è effettivamente vantaggiosa. La stessa, se guardi anche sul sito di Sky, costa Euro 39,00.

eh infatti per questo l'ho accettata. invece per il cambio di channel costa o è gratuito?
 
Yan_Vega ha scritto:
Intendeva dirti che la promozione che ti hanno offerto è effettivamente vantaggiosa. La stessa, se guardi anche sul sito di Sky, costa Euro 39,00.


io intendevo che può cambiare i generi nel fai da te di sky , anche io ho attivato la sua stessa promozione , lo so come funziona
 
simo86 ha scritto:
eh infatti per questo l'ho accettata. invece per il cambio di channel costa o è gratuito?
si paga 10 € ma il primo cambio, come nel tuo caso, in genere e' gratuito.
 
alfry ha scritto:
si paga 10 € ma il primo cambio, come nel tuo caso, in genere e' gratuito.

ok se il primo cambio è gratuito va più che bene...

Ancora una cosa:

mi hanno detto che da quando arriva il tecnico ho un mese e mezzo per attivare il mio abbonamento...è vera sta cosa? cioè io pago solo da quando inserisco un codice (o una tessera?) ?
 
simo86 ha scritto:
ok se il primo cambio è gratuito va più che bene...

Ancora una cosa:

mi hanno detto che da quando arriva il tecnico ho un mese e mezzo per attivare il mio abbonamento...è vera sta cosa? cioè io pago solo da quando inserisco un codice (o una tessera?) ?

In effetti quando il tecnico ti fa l'installazione ti fa anche l'attivazione per cui decade ciò che dici.................avresti potuto farti arrivare il tecnico più tardi ,ma non so di quanto.
 
Uliss ha scritto:
In effetti quando il tecnico ti fa l'installazione ti fa anche l'attivazione per cui decade ciò che dici.................avresti potuto farti arrivare il tecnico più tardi ,ma non so di quanto.

se no basta che dico al tecnico di non farmi l'attivazione e poi la faccio io...si può?
 
simo86 ha scritto:
se no basta che dico al tecnico di non farmi l'attivazione e poi la faccio io...si può?
se riesci a non fartela fare dal tecnico poi dovrai chiamare il servizio clienti sky entro 25 gg dalla stipula del contrato per effettuare l'attivazione. In caso contrario l'ativazione avverraà in automatico da parte loro.
 
alfry ha scritto:
se riesci a non fartela fare dal tecnico poi dovrai chiamare il servizio clienti sky entro 25 gg dalla stipula del contrato per effettuare l'attivazione. In caso contrario l'ativazione avverraà in automatico da parte loro.

quindi se io non mi faccio attivare il tutto dal tecnico posso poi aspettare una ventina di giorni prima di attivare l'abbonamento o loro me l'attivano subito dopo?
 
flown23go ha scritto:
si attiva in automatico dopo 25 giorni

non sono daccordo, tempo tre giorni dall'installazione o dal ricevimento dei materiali e sky attiva d'ufficio l'abbonamento

ciao
 
mannaia ha scritto:
non sono daccordo, tempo tre giorni dall'installazione o dal ricevimento dei materiali e sky attiva d'ufficio l'abbonamento

ciao

a me avevano detto che avevo un mese e mezzo di tempo
 
davvero ero convintissimo che fossero 25 giorni almeno cosi mi sembrava di aver letto in giro x il forum o nella smart card
 
flown23go ha scritto:
davvero ero convintissimo che fossero 25 giorni almeno cosi mi sembrava di aver letto in giro x il forum o nella smart card

faccio che chiedere al tecnico quando arriva :D
 
Ragazzi qualcuno ha ancora le vecchie informazioni.
La cosa funziona cosi:
se c'è solo l adeguamento da fare e il decoder te lo consegna il negozio l abbonamento si attiva in automatico da quel momento.
In caso di adeguamento o installazione parabola:
Se il decoder viene spedito l abbonamento si attiva nel momento in cui:
ritirate il pacco del decoder, oppure se il decoder lo porta il tecnico l abbonamento va in attivazione dal momento in cui il tecnico fa la chiamata d'attivazione. Anche se chiedete al tecnico di non attivarvi nulla nel momento in cui il tecnico segnala di aver fatto l intervento e di avervi rilasciato tutto l abbonamento si attiva in automatico. Spero sia tutto chiaro.
 
Indietro
Alto Basso