• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Samsung d6000

K100rs

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
365
Località
Bologna
Ciao a tutti.

Sono possessore di un lg led da 32" HD ready da tre anni e ne sono abbastanza soddisfatto.

Ora, però, voglio passare ad un full hd di dimensioni più grandi, ma non posso andare oltre i 40" per problemi di spazio.

Ne farei un uso quasi esclusivamente HD (Sky cinema e calcio, contenuti HD su hard disk media player scaricati) e mi interessa il concetto di smart Tv (forse ancora non proprio pratico, ma interessante). Anche il 3D non mi fa schifo, ma per ora posso evitare.

Distanza circa 2,5 metri.

So già che dovrei prendere uno schermo bello ampio, dai 46" in su, ma purtroppo, come detto, non è possibile.

Ora ho visto l'offerta del Samsung D6000 a 699 €. Può essere una buona soluzione?

Leggendo i vari post, vado letteralmente nel pallone, perchè fate disquisizioni troppo tecniche... Certo è che vorrei godere di una immagine fluida e piena.

L'unica colta che ho potuto godere di una cosa simile sul mio povero LG HD ready è stato mediante la visione di Avatar su file da 21 gb...

Grazie a chi vorrà dare il suo contributo.

PS
Ma del vecchio tv, che ne faccio? Secondo voi, su ebay ha senso venderlo?
 
vai tranquillo che c'è l'ho il d6000 3d da ieri pagato 551 euro ed è una bomba. il 3d è uno spettacolo.
 
ulirac ha scritto:
vai tranquillo che c'è l'ho il d6000 3d da ieri pagato 551 euro ed è una bomba. il 3d è uno spettacolo.
ciao ulirac , dove lo hai preso? prezzo molto invitante. ciao
 
K100rs ha scritto:
Ma non risulta la specifica del 3D...
è il SAMSUNG UE32D6000

TV LCD 3D con Retroilluminazione LED 32" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto Mega Dinamico
Connessioni Scart - HDMI - USB - PC
Component - Composit - Slot CI+
3D Attivo - Internet TV - DLNA - Wi-Fi Ready
Tecnologia 3D 200Hz
FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
(per la ricezione di canali in chiaro)
Standard MHP integrato - Certificato Bollino GoldDGTVi

il 3d è bellissimo provato poco fa con occhiali samsung
 
ulirac ha scritto:
vai tranquillo che c'è l'ho il d6000 3d da ieri pagato 551 euro ed è una bomba. il 3d è uno spettacolo.
Ciao,
posso chiederti di fare una prova?

Puoi provare, appena acceso ad accedere allo Smart HUB tramite tasto SMART?

Ho notato che il mio (non connesso in rete) se appena acceso si accede allo smart hub si vede in alto a destra l0'avviso avvio epr un bel po' (a volte anche installazione) e dopo circa un minuto si accede alla GUI.

Il mio parere e' che lo smart HUB si carica dopo l'avvio del TV e quindi e' meglio accedere dopo 5 minuti dalla partenza della TV.

Ciao e grazie
 
Io ho un UE32D6000 acquistato un paio di mesi fa a 524 euro (era una super offerta MW).
Pero' mi sono accorto da alcuni giorni che il 3D si vede malissimo non capisco perche'....
 
Indietro
Alto Basso