• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale AzBox ?

jimmyy ha scritto:
Ciao Raskino,
al momento decoder AZ in commercio che facciano il suddetto c'è solo il premium plus hd combo.... l'az ME no vero?

Mi interessa un ricevitore che faccia il 4:2:2 e abbia il blinscan hardware.

Grazie

premium plus con firmware ufficiale hai entrambi le caratteristiche .
premium plus con enigma2 ha una bozza di blindscan che è quasi fixato a breve .

azbox Me esce con neutrino hd /enigma2 e per entrambi c'è il blindscan disponbile mentre il 4:2:2 no

in tutta onestà ritengo azboxME fuori mercato per caratteristiche e prezzo !

e ritorno col dire...che il vecchio modello se comprato usato...ti può dare delle gioie..
 
richiesta info

Raskino ha scritto:
premium plus con firmware ufficiale hai entrambi le caratteristiche .
premium plus con enigma2 ha una bozza di blindscan che è quasi fixato a breve .

e ritorno col dire...che il vecchio modello se comprato usato...ti può dare delle gioie..

Grazie Raskino,;)
quando dici Premium plus intendi il Premium plus hd combo vero? E lo stesso quando dici vecchio modello?


Adesso il Premimum plus combo hd ha i fori d'aerazione anche sopra lo slot HDD? Ho visto in rete questa foto
principale_PLUS.jpg
 
Ultima modifica:
altre info

Innanzitutto grazie Raskino,;)
ti ho conosciuto su altri lidi compreso il tuo che so fra un pò non più dedicato in modo esclusivo all'AZbox...

Parlando del Premium plus hd combo sat dtt
Mi puoi dire se con il firmware ufficiale funziona il tuner DTT?

I vari aggiornamenti si possono fare tramite notebook via cavo di rete o wifi vero?:icon_rolleyes:

Sempre con firm ufficiale posso formattare un HDD esterno e poi usarlo per registrare?

Ciao
 
Ultima modifica:
jimmyy ha scritto:
Innanzitutto grazie Raskino,;)
ti ho conosciuto su altri lidi compreso il tuo che so fra un pò non più dedicato in modo esclusivo all'AZbox...

Parlando del Premium plus hd combo sat dtt
Mi puoi dire se con il firmware ufficiale funziona il tuner DTT?

I vari aggiornamenti si possono fare tramite notebook via cavo di rete o wifi vero?:icon_rolleyes:

Sempre con firm ufficiale posso formattare un HDD esterno e poi usarlo per registrare?

Ciao

si in tutto ! l'unica accortezza se prendi il plus è che la ventola è assai rumorosa.
 
Indietro
Alto Basso