• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qb boxhd bianco aiutoooooooooooooo

kla777

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
17
:crybaby2:
vi prego aiutatemi non vorrei che mi hanno mandato l ultima scorta di magazzino anche se un po graffiato la parte sotto ma imballato grazie
aiuto grazie klaudio
:crybaby2:
qb box parte alta bianca ci sono due fori e cosi senza viti oppure mancano,poi si muove un po la parte in plastica la vite sotto c e ma sopra ci sono questi due fori e' cosi oppure mancano le viti
poi inserisco le card non le legge come mai si deve programmare vi prego aiuto
 
kla777 ha scritto:
:crybaby2:
vi prego aiutatemi non vorrei che mi hanno mandato l ultima scorta di magazzino anche se un po graffiato la parte sotto ma imballato grazie
aiuto grazie klaudio
:crybaby2:
qb box parte alta bianca ci sono due fori e cosi senza viti oppure mancano,poi si muove un po la parte in plastica la vite sotto c e ma sopra ci sono questi due fori e' cosi oppure mancano le viti
poi inserisco le card non le legge come mai si deve programmare vi prego aiuto
Se parli delle due viti nella parte anteriore allora mancano. Ci devono essere (una identica è posta nella parte inferiore).

Per usare la tua smart card, devi prima aggiornare il filestone (che altro non è che il firmware del decoder) ed aggiungerci qualche plug-in...
 
qB HD MORTO display bianco

le viti le ho trovate erano nello scatolo il problema e un altro si e sganciato il flat non so se lo messo giusto appena accendo il decoder il display e tutto bianco e non va avanti ho sbagliato a mettere il flat come fare mica ho bruciato il decoder se il flat lho inserito sbagliato nessun comando risponde e inoltre ho danneggiato il firmware sulla penna usb ma ho inserito ultimo update nella pen2 non la vede il decoder anche inserita pen1 decoder in fat32 vuota tutto come da procedura puo essere ho inserito il flat al contrario perche il display e tutto bianco e nessun comando risponde
grazie aiutatemi per favore grazie mille
:crybaby2:
 
q box hd bloccato

Ho formattato la pen delqboxfat32
La seconda pen ho inseritoupdater tbz file immagine non essendoci niente perche per errore ho danneggiato la chiavetta
Q box inserite Le penne MI dice booting IP no linl please wait a minute ma non parte come mai
Aiutatemi
Anche senza pen1 e pen2 ma scusate devo rinominarle oppure e solo un indicazione solo senza pen compare l immagine qbox booting please wait,Le due pen sono formattate fat32 la prima e vuota come DA procedura la seconda con IL file updater qboxupdate ultimo update dalsito qbox ma niente come posso farlo partire nonho piu IL boot l immagine come fare aiutatemi vi prego grazie d s
Forse IL qbox cerca IL booting e non lo trova ripeto anche senza pen esce solo immagine prima bianca poi IL pinguino
Booting IP no link please wait a minute ma non parte mai
Come fare grazie
 
Non serve a nulla aprire due thread,
non per quello avrai più risposte. Non sono un esperto, ma sia la pendrive interna che esterna devono essere formattate in fat 32

Quella interna dev'essere vuota, quella esterna deve contenere il file system dezippato (al momento dello scompattamento deve venir fuori una cartella chiamata "qboxhd_update" che al suo interno contiene un dossier "nor", e due file: update e rootfs.cpio. Se la cartella "qboxhd_update" contiene questi file, allora caricala così com'è sulla chiavetta: ma ripeto, sulla chiavetta esterna dev'esserci il dossier "qboxhd_update").

Fai il reboot e vedrai che torna tutto a posto.
 
ho fatto tutto come dici tu inserito le due pen ho acceso il decoder ma niente
non parte stesso messaggio cosa devo fare grazie:eusa_wall:
 
kla777 ha scritto:
ho fatto tutto come dici tu inserito le due pen ho acceso il decoder ma niente
non parte stesso messaggio cosa devo fare grazie:eusa_wall:
Prova a sostituire le due pennette.
Se non funge, devi portarlo in assistenza, anche se ho l'impressione che tu stia sbagliando qualcosa.
 
q box non parte

cosa devo fare ho eseguito la tua procedura se non attacco il cavoeternet al pc ho questo messaggio con le chiavette inserite appena accendo il q box
Welcome to q box
Boouting...
IP no link
Loading Linux
Please wait a minute
ma niente non va avanti :eusa_wall:
 
Innanzitutto,
cerca di usare un pò di punteggiatura sennò il tuo messaggio diventa di difficile decifrazione...
Non capisco perché t'impunti tanto sul cavo ethernet... mica il decoder ha bisogno di quello per fare il boot.
Però mi viene in mente una cosa: per essere caricati gli ultimi filesystem necessitano del bootloader "qboxhd_boot_20110414.QHU" che trovi sul sito ufficiale.

Prova a scaricare il filesystem 1.012 che non necessita il nuovo bootloader, lo trovi QUI. Scaricalo, decomprimilo e metti la solita cartella sulla chiavetta

Prova a vedere se questo te la installa
 
qbhd non legge redlight..sct,husler...

grazie ho risolto ma il problema e che il q box hd non legge la card redlight husler...
ho provato con il openbox e funziona,ma,nel qbox hd niente da fare lo inserita nei due slot nel verso giusto ma niente...
inoltre il tecomando e molto lento nel rispondere a volte funziona altre volte e lentissimo quando cambio canale e bisogna premere piu volte per un cambio canale....
essendo possesore del clark tech era tutto diverso come mai....
grazie
 
Non ci hai detto come hai risolto, ma tant'è.

Non so se i canali che a te interessano possano essere letti usando la Radar, ma al limite con CAM esterna compatibile dovresti risolvere in maniera abbastanza agevole
 
mandato indietro in assistenza e me ne hanno dato un altro nuovo,cmq avevo cancellato il boot dalla penna insomma un pasticcio,con radar legge solo redlight e husler ma sct niente devo scaricare qualcosa...come fare per leggere sct,inoltre il telecomando a volte non risponde bene su e giu alcuni tasti funzionano veloce altri molto lenti sono un neofita perdonatemi grazie e d s
 
Indietro
Alto Basso