• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[CONSIGLIO] Jolly Cam e Samsung Led con DVB-S Integrato

deejayar

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
10
Ciao a tutti, ho un Samsung Led UE32D6510 con ricevitore DVB-S integrato e vorrei comprare una Jolly Cam che per quanto ho letto funziona sia con Tivùs*t che con Skai.
Ho già una SamsungCam2 che funziona a meraviglia con tivùs*t, a parte RaiHD che non viene sbloccato. Vorrei quindi prendere una cam che riesca ad aprire anche altro dato che comprare la cam Tivùs*t solo per avere RaiHD mi sembra buttar via i soldi...
Prima di acquistarla vorrei sapere se qualcuno ne ha già testato il funzionamento e se funzionerebbe con tessera Skai 0002 o potrei avere problemi.
 
Mi rispondo da solo dato che nessuno ha ancora provato evidentemente, ho appena provato la cam e funziona perfettamente sia con scheda 001 ke 002 Sk* ke con tessera Tivùs*t.
Funziona tutto, anche il PVR, la guida TV ed ovviamente i canali HD.
L'unica incompatibilità (anche se ovvia) è la mancanza del funzionamento del tasto verde ke ad es. sui canali calcio permette di accedere alle segnalazioni per i gol o altro.
Spero sarà utile a qualcun altro :)
 
Ciao deejayar anch'io ho una televisione Samsung led con ricevitore DVB-S integrato e quello che hai scritto mi è molto utile perché mi serve per skai per spostare la tessera skai dal myskai hd che è in sala a questo televisore in cucina. Potresti dirmi dove l'hai trovata e a che prezzo? E se basta comprarla e inserirla nel suo alloggio di fianco al televisore? in rete ho letto che andrebbero programmate ma non è quello che cerco io :D cerco qualcosa pronto all'uso e basta ;)
grazie, ciao!
 
Indietro
Alto Basso