Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [CONSIGLIO] Jolly Cam e Samsung Led con DVB-S Integrato

Digital-Forum New User

Predefinito [CONSIGLIO] Jolly Cam e Samsung Led con DVB-S Integrato

Ciao a tutti, ho un Samsung Led UE32D6510 con ricevitore DVB-S integrato e vorrei comprare una Jolly Cam che per quanto ho letto funziona sia con Tiv¨s*t che con Skai.
    Ho giÓ una SamsungCam2 che funziona a meraviglia con tiv¨s*t, a parte RaiHD che non viene sbloccato. Vorrei quindi prendere una cam che riesca ad aprire anche altro dato che comprare la cam Tiv¨s*t solo per avere RaiHD mi sembra buttar via i soldi...
    Prima di acquistarla vorrei sapere se qualcuno ne ha giÓ testato il funzionamento e se funzionerebbe con tessera Skai 0002 o potrei avere problemi.

Digital-Forum New User

Predefinito

Mi rispondo da solo dato che nessuno ha ancora provato evidentemente, ho appena provato la cam e funziona perfettamente sia con scheda 001 ke 002 Sk* ke con tessera Tiv¨s*t.
    Funziona tutto, anche il PVR, la guida TV ed ovviamente i canali HD.
    L'unica incompatibilitÓ (anche se ovvia) Ŕ la mancanza del funzionamento del tasto verde ke ad es. sui canali calcio permette di accedere alle segnalazioni per i gol o altro.
    Spero sarÓ utile a qualcun altro

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao deejayar anch'io ho una televisione Samsung led con ricevitore DVB-S integrato e quello che hai scritto mi Ŕ molto utile perchÚ mi serve per skai per spostare la tessera skai dal myskai hd che Ŕ in sala a questo televisore in cucina. Potresti dirmi dove l'hai trovata e a che prezzo? E se basta comprarla e inserirla nel suo alloggio di fianco al televisore? in rete ho letto che andrebbero programmate ma non Ŕ quello che cerco io cerco qualcosa pronto all'uso e basta
    grazie, ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato