• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine a pagamento.

emma

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
2.998
Località
Torricella (Mantova)
Mi scuso con i moderatori se ne avete già discusso di questo argomento ma forse me lo sono perso in passato.
Comunque sia, oggi dal sito skylife.it leggo nella voce nuovi abbonati questa "melodica" cosa che non sapevo.

Il periodico SKY Magazine è uno strumento accessorio di consultazione della programmazione dei canali trasmessi da SKY e ha un prezzo mensile di € 0,70. SKY invierà il periodico gratuitamente AGLI ABBONATI per i primi 6 mesi
di abbonamento IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO con frequenza mensile o bimestrale, per
i primi 12 mesi IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO in un’unica soluzione annuale.
Scaduto il periodo gratuito il periodico verrà fatturato. L'abbonato potrà richiederne l’invio o decidere di non riceverlo più in qualsiasi momento chiamando il 199.100.400

Ma costa così tanto a loro con i minimo 22€ al mese che si prendono da almeno 3.2 mil di abbonati?

Beh, scusate ancora se è un 3d ripetuto ;)
 
per quanto mi riguarda, da vecchio abbonato...rimane tutt'ora gratis...poi se me lo fanno pagare richiedo che non mi venga + spedito e buona notte....non è che sia il mio giornaletto preferito...lo leggo appena arriva per sapere cosa trasmettono (ma ci sono altri modi x saperlo) e basta...non mi sono mai trovato a pensare..."prendiamo lo skymag per vedere cosa c'è di film tra 2 settimane"...l'epg settimanale lo sostituisce egregiamente
 
Ho notato che ora il programma giornaliero si può scaricare dal sito mese per mese, almeno quello...
 
Intendi lo scaricamento dello SKY Magazine? Se sì, questa possibilità c'è da poco dopo che è nata SKY..
 
Indietro
Alto Basso