• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting mvision serie HD300 settembre 2011

...Attenzione !!! Non riesco a capire perchè da molto tempo le frequenze a 12.169 V di Sirius/Astra a 4.8° Est non siano complete ed aggiornate....ci sono quasi 20 canali russi e con il Mvision HD300 C Net non si riescono a memorizzare nemmeno facendo la ricerca con i PID. Il decoder ha il FW 6.00.Potete aiutare il mio amico ? Lui dice che bisognerebbe diminuire(eliminare) i canali memorizzati.
 
i canali da te richiesti,come anche alcuni tp dello stesso satellite,tutti con codifica NDS,non sono inclusi nei setting per motivi di spazio....anche altri canali su altri satelliti sono stati tralasciati per questo motivo...
questo succede anche per altri decoder.
ricordati che nelle liste da me editate lascio lo spazio per 500 canali del dtt,per cui mi fermo a 7500 canali sat...
resta inteso che se cancelli dal decoder canali che non ti interessano e fai scansione sui tp dei canali che desideri ricevere il decoder li sintonizza.
i canali da te richiesti trasmettono con li standard DVB-S2 8PSK,se non imposti questi parametri il decoder non li sintonizza
 
FABISAT ha scritto:
i canali da te richiesti,come anche alcuni tp dello stesso satellite,tutti con codifica NDS,non sono inclusi nei setting per motivi di spazio....anche altri canali su altri satelliti sono stati tralasciati per questo motivo...
questo succede anche per altri decoder.
ricordati che nelle liste da me editate lascio lo spazio per 500 canali del dtt,per cui mi fermo a 7500 canali sat...
resta inteso che se cancelli dal decoder canali che non ti interessano e fai scansione sui tp dei canali che desideri ricevere il decoder li sintonizza.
i canali da te richiesti trasmettono con li standard DVB-S2 8PSK,se non imposti questi parametri il decoder non li sintonizza
...GRAZIE !! le tue risposte sono sempre molto chiare e utili per non impazzire...ho solo un piccolo dubbio: quanti canali si possono memorizzare nel HD 300 combo net ??
 
Indietro
Alto Basso