• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fino a che punto sky può abbassare i prezzi?

super_mario_

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2004
Messaggi
3
Carissimi amici del Forum,
a voi che siete molto più esperti di me, vorrei chiedere:
fino a che punto sky, in caso di disdetta dell'abbonamento, può abbassare i prezzi dei propri pacchetti, pur di non perdere i propri clienti?

Sto seguendo le vicende di un amico, che causa lavoro all'estero, ha disdetto i pacchetti mondo sky+cinema sky+sport sky.
Lo stanno tempestando di telefonate chiedendogli il perchè e il per come abbia deciso di rescindere il contratto.

Vi ringrazio per le vostre risposte e auguro a tutti buona continuazione!
a presto!
super_mario_
 
abbassare i prezzi no ...:eusa_naughty: al massimo ti dira' di rimanere cosi come sei e ti regala 6 mesi dei pacchetti premium agratis....... ma poi ritorni a pagare tutti i dindi........:icon_cool:
 
O magari semplicemente qualche evento ppd (pay per day)...Non sempre offrono pacchetti aggratis...
 
Dopo la disdetta del pacchetto base + cinema sono riuscito a spuntare:

Rinnovo per soli sei mesi
Tre mesi gratis del pacchetto cinema
8 eventi PPV

Ciao
 
hs1 ha scritto:
Dopo la disdetta del pacchetto base + cinema sono riuscito a spuntare:

Rinnovo per soli sei mesi
Tre mesi gratis del pacchetto cinema
8 eventi PPV

Ciao
ottimo sconticino...........recuperi l'aumento effettuato.....
:icon_wink:
 
Che dite? Provo anche io? Secondo voi c'è il rischio di perdere lo sconto dei 2 euro per pagamento cc/rid? C'è il rischio di perdere disney channel compreso nel pacchetto cinema?
 
La mia disdetta è partita un paio di settimane fa, aspetto la loro chiamata x vedere proprio le loro proposte.Un 3 mesi di cinema, o 3 mesi di calcio li potrei pur accettare. Staremo a vedere.
 
Indietro
Alto Basso