• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come sbloccare la porta usb su un tv lg

xxgiuseppexx

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
2.091
Località
Ravenna
apro questa discussione per sapere in che modo si può sbloccare la porta della presa usb del tv lg 42pj250 che è riservata per l'assistenza. leggendo su altri forum ho letto che ci vuole il telecomando universale meliconi fully8, che ho trovato in negozio a 13.90€, volevo sapere se cè un altra procedura più economica per fare ciò e se si può fare con la mia tv!!!!:icon_bounce:
 
Ciao, la sezione non è la più adatta, c'è DTT - Ricevitori per queste domande.
Riguardo alla tua domanda, bisognerebbe accedere ad un menù di sistema con un altro telecomando universale, inserire un PIN e modificare l'opzione apposita.
Appena i mod spostano il topic nella sezione apposita ci sarà qualcuno in grado di aiutarti.
 
Va bene qui, non ha molta attinenza con i ricevitori DTT il quesito, voglio solo ricordare che quando si va nei menu riservati all'assistenza si rischia grosso, occhio :)
 
buongiorno a tutti, mi allaccio alla richiesta se possibile . il mio è un lg m227wdp. grazie mille!
 
Accedendo al menù di servizio automaticamente si perde la garanzia.
Quindi se si sballa qualcosa e la tv non va, o magari qualche problema futuro non puoi più appoggiarti alla garanzia.
 
quindi mi conviene rimanere tutto invariato e magari a fare un tentativo quando scade la garanzia!!!;)
 
Vedi te se il gioco vale la candela, sperando che poi il tv non dia problemi randomici.

Una volta fatto non si può più tornare indietro.
 
ho letto su vari siti che si può fare e che parecchi di loro lo hanno fatto, volevo sapere se con il mio modello si poteva fare senza problemi e se c'era bisogno della versione 3.15;)
 
Indietro
Alto Basso