• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rallentamenti Samsung 3D con Sky

corretto

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
2
Buonasera, ho cercato parecchio sul sito e in generale su internet e ho trovato che il problema esiste, c' è una soluzione, ma da nessuna parte è indicata chiaramente. Su di voi pero' confido........

Il mio tv 3D Samsung ha grossi problemi con i replay di sky e a volte anche con l' immagine normale. In uscita dalle immagini rallentate, che comunque si vedono male, e anche a volte in movimento normale rallenta improvvisamente come se ci fosse continuita' nel replay o come se l' immagine in diretta diventasse al rallentatore. Ho provato diversi settaggi dell' immagine, ma finora senza alcun successo....lo trovo parecchio fastidioso....

Se avete dritte, vi ringrazio......possibilmente non iper tecno, che' sono ignorante digitale e non.....
 
se hai caricato l'ultimo firmware, pare che abbia dei difetti: i famosi microscatti. non ti resta che aspettare il prossimo.
 
lo fa anche a me come a moltra altra gente, tipo sui replay è un disastro.
A me poi fa anche mini squadrettamenti sui canali hd delle volte:mad: :mad:
 
Grazie

Grazie delle risposte, purtroppo non confortanti......

Penso sia l' ultimo firmware, non credo di aver fatto grossi aggiornamenti da inizio luglio quando l' ho acquistato, ma il problema c' era fin dal principio.......gia' sapere che è samsung la causa è qualcosa, almeno so a chi rompere le scatole........
 
Indietro
Alto Basso