• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambio decoder da sky sd a sky hd

orocco

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2004
Messaggi
74
Località
provincia brindisi puglia
Ciao. ho fatto richiesta di cambio decoder da sky sd (in comodadto d'uso) a sky hd, che mi arrivera tramite corriere. Volevo sapere cosa fare del decoder vecchio, lo devo restituire. Il call center mi ha detto che l'ho devo resituire.
Io avevo letto da qualche parte che il decoder sd non si restuisce più .
ciao
 
Ciao orocco, volevo chiederti una cosa. Hai chiesto un decoder hd normale, non mysky quindi? Al telefono ti hanno detto che te lo inviano tramite corriere?
Fammi sapere perchè sarei anche io interessato a passare all'hd ma con decoder normale e non mysky.
Grazie;)
Ste
 
salve potrei sapere quanto ti e costato passare all'HD normale? pure io sarei interessato grazie saluti
 
71sky ha scritto:
Ciao orocco, volevo chiederti una cosa. Hai chiesto un decoder hd normale, non mysky quindi? Al telefono ti hanno detto che te lo inviano tramite corriere?
Fammi sapere perchè sarei anche io interessato a passare all'hd ma con decoder normale e non mysky.
Grazie;)
Ste

è già stato chiesto piu volte, non li danno piu gli HD purtroppo ma solo i myskyHD
se ti interessa nei centri commerciali puoi trovare delle promo a sei mesi con ancora lo skyHD semplice che rimane tuo.... (ma in questo caso ti toccherebbe disdettare prima)
 
comprati un decoder hd su ebay,ne trovi parecchi e se guardi bene ci sono anche promozioni con tessere incluse per 6 o 12 mesi
 
rvd_88 ha scritto:
comprati un decoder hd su ebay,ne trovi parecchi e se guardi bene ci sono anche promozioni con tessere incluse per 6 o 12 mesi

ecco allora alla tua firma aggiungi:

e-bay , liberi di farsi inchia***ttare
 
mi sa che sei te quello che si è fatto fregare su ebay,io compro da anni e non ho mai avuto problemi
vai in negozio allora e pagalo il doppio,ma non venire qua a scrivere fesserie
 
rvd_88 ha scritto:
mi sa che sei te quello che si è fatto fregare su ebay,io compro da anni e non ho mai avuto problemi
vai in negozio allora e pagalo il doppio,ma non venire qua a scrivere fesserie

tranquillo l'esclusiva per le baggianate non te la voglio rubare la detieni in varie sezioni del forum,( ho notato le tue perle nella sezione sport per intenderci)
solo uno che ha voglia di buttare denaro al vento potrebbe darti retta
 
vero,su ebay fregano solo
STATE ATTENTI,ebay è il male
buttate solo soldi al vento,il maestro qui presente ci ha inseganto così!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ciao, anche io ho chiamato varie volte per avere il decoder sky hd,ma gli operatori mi dicevano che ora danno solo il mysky hd.Poi pero l'ho chiesto al contatta sky, e mi hanno risposto con questa mail che vi posto .
ieri ho chiamato al numero (199 100 450)scritto sulla mail e mi hanno inserito senza problemi il decoder sky hd,al prezzo do 59euro.




Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha l’opportunità di attivare il servizio HD a condizioni davvero vantaggiose.

L’offerta, valida fino al 2 ottobre 2011, prevede:

€ 59,00, come contributo di attivazione del servizio HD;
canone mensile del servizio HD incluso nell’abbonamento.

Il nuovo decoder abilitato alle funzioni HD, verrà inviato tramite corriere.

Inoltre, inclusa nella promozione, riceverà la Digital Key in comodato d’uso gratuito, che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà contattare il numero 199 100 450*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
rvd_88 ha scritto:
vero,su ebay fregano solo
STATE ATTENTI,ebay è il male
buttate solo soldi al vento,il maestro qui presente ci ha inseganto così!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E l'attivazione per l'hd chi te la fa? La compri anche quella su Ebay :lol:
 
Indietro
Alto Basso