• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emali sky

peter.petrelli

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
12
Ciao a tutti, sabato mi sono abbonato a sky tramite il sito internet, ho scelto 2 channel pack e calcio, in pratica 29 euro al mese, piu parabola e decoder che non ho e ovviamente il costo di attivazione dell'abbonamento.
Nella mail che mi è arrivata poco dopo sembra tutto giusto, o meglio i costi sono giusti ma c'è scritto che ho preso skyx2

I pacchetti Documentari + Intrattenimento + Calcio € 29,00
Il decoder My Sky HD € 0,00
Totale mensile € 29,00
Costi una tantum Attivazione abbonamento
Digital Key
Installazione Sky x2, My Sky HD e Parabola € 29,00
€ 0,00
€ 39,00
Totale una tantum € 68,00

è sbagliata la dicitura o mi devo preoccupare?
 
hai preso un multivision,meglio che rifai tutto da capo
 
peter.petrelli ha scritto:
Ciao a tutti, sabato mi sono abbonato a sky tramite il sito internet, ho scelto 2 channel pack e calcio, in pratica 29 euro al mese, piu parabola e decoder che non ho e ovviamente il costo di attivazione dell'abbonamento.
Nella mail che mi è arrivata poco dopo sembra tutto giusto, o meglio i costi sono giusti ma c'è scritto che ho preso skyx2

I pacchetti Documentari + Intrattenimento + Calcio € 29,00
Il decoder My Sky HD € 0,00
Totale mensile € 29,00
Costi una tantum Attivazione abbonamento
Digital Key
Installazione Sky x2, My Sky HD e Parabola € 29,00
€ 0,00
€ 39,00
Totale una tantum € 68,00

è sbagliata la dicitura o mi devo preoccupare?
ciao ti ho inviato un messaggio privato.
 
si ma il costo è quello senza, skyx2 non costa 29 al mese.... è questo che non capisco

se vado sul sito di sky e compongo l'abbonamento intrattenimento+ documentari + calcio=29 al mese
se allo stasso metto skyx2 viene 48,90 al mese con 29 di attivazione+ 39+20 per il secondo decoder
 
peter.petrelli ha scritto:
si ma il costo è quello senza, skyx2 non costa 29 al mese.... è questo che non capisco

se vado sul sito di sky e compongo l'abbonamento intrattenimento+ documentari + calcio=29 al mese
se allo stasso metto skyx2 viene 48,90 al mese con 29 di attivazione+ 39+20 per il secondo decoder
allora può darsi che sia una voce generica relativa all'installazione della parabola che comprende anche la voce sky x2. Comunque ti conviene fare come ti ho scritto in privato.
 
anche volessi rifare da capo come faccio, mica posso disdire subito al massimo devo chiamare l'199 e paralre con gli operatori
 
peter.petrelli ha scritto:
anche volessi rifare da capo come faccio, mica posso disdire subito al massimo devo chiamare l'199 e paralre con gli operatori
si puoi disdire subito prima che attivano, il diritto di recesso si può esercitare entro 10 gg.
 
Pepito85 ha scritto:
si puoi disdire subito prima che attivano, il diritto di recesso si può esercitare entro 10 gg.
in teoria quindi dovre chiamare x disdire tutto, e richiamare per attivare quel che voglio...
 
peter.petrelli ha scritto:
in teoria quindi dovre chiamare x disdire tutto, e richiamare per attivare quel che voglio...
in pratica per legge dovresti mandare la disdetta con ricevuta di ritorno, in teoria prova a chiamare al call center e vedi un pò anche se devo dirti che mi fido poco di quelli del call center.
 
la cosa assurda e che avendo il numero cliente, non vale xke non è attivo quindi devo pure chiamare il call center a pagamento e non l' 800.... nel caso ci sia qua qualcuno che ne sappia di piu mi faccia sapere
 
peter.petrelli ha scritto:
la cosa assurda e che avendo il numero cliente, non vale xke non è attivo quindi devo pure chiamare il call center a pagamento e non l' 800.... nel caso ci sia qua qualcuno che ne sappia di piu mi faccia sapere
chiama questo numero 800075570 e metti un codice cliente a caso poi selezioni 2, poi 4 e quindi parli con un operatore, quando parli con l'operatore gli dici che hai sbagliato codice cliente e quindi gli spieghi la situazione.
 
Pepito85 ha scritto:
chiama questo numero 800075570 e metti un codice cliente a caso poi selezioni 2, poi 4 e quindi parli con un operatore, quando parli con l'operatore gli dici che hai sbagliato codice cliente e quindi gli spieghi la situazione.
non ci avevo pensato a mettere il codice a caso!
 
Indietro
Alto Basso