• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio 9303 con astra

topolino22

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2003
Messaggi
77
salve gente!!
sono qua a chiedervi un consiglio:
vorrei mettere un dual feed per astra e non so se utilizzare il mio vecchio decoder nokia 9303s oppure acquistarne uno nuovo; questo dubbio parte dal fatto che il 9303 riceve max 999 canali e cmq solo quelli decodificati seca... e per aumenarne la capacità e per sintonizzare anche altri canali di altre codifiche fta dovrei modificare il firm.. sarà una cosa semplice??
nel caso di un decoder nuovo cosa mi consigliereste?? ce ne sono talmente tanti che non saprei proprio.
grazie.

(anche se non è la sezione opportuna volevo sapere se su astra si vede la7 e mtv fta)
 
Se hai un pò di dimestichezza con il pc e leggendo i vecchi thread in merito potresti farcela tranquillamente. Certo è che acquistando un common interface avresti maggiori potenzialità.
 
ti ringrazio molto per la pronta risposta.. ma chiederei maggior chiarezza sulle domande da me poste (sono un tipo molto dubbioso e le cose le voglio capire bene prima di qualsiasi ulteriore passo).
spero di non chiedere troppo... in attesa di altri guru del forum..


che ne pensate di questo decoder: EDISION 2620 CX ?? un mio amico ce l'ha da un po' è dice che ci si è trovato bene.
 
Ultima modifica:
Cosa intendi per maggior chiarezza??
Per fare il tutto ti servono due cavi, uno parallelo e uno seriale pin to pin, il software per il pc e il firmware da caricare.
Per il decoder nuovo io mi orienterei su un clarke tech, è molto supportato e costa anche poco per quello che fà.
 
Non vorrei passare per quello noioso.. ma avrei un'altra domanda: se intanto monto il secondo lnb, nei 999 che al momento mi permette il 9303 posso cmq sintonizzare anche quelli di astra? basta che cambio parabola 1 e 2?
 
Indietro
Alto Basso