• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il 9701 non si spegne più...

endriu

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
11
Buon pomeriggio a tutti,ho un problemino con il mio 9701,dopo aver aggiornato il decoder seguendo scrupolosamente i vari passi( probabilmente non abbastanza...) riattaccando la spina nella corrente il decoder si accende sul primo canale,mi segnala in questa posizione un canale radio, non risponde ne al telecomando ne agli interruttori posti sul suo frontale e sul display rimane sempre l'orologio.
C'è qualche software per poter azzerare tutto e ricominciare da capo o stavolta non c'è più niente da fare?
Ciao a tutti e a presto
Endriu
 
Prima di mettere la spina schiaccia i due pulsanti e rimettilo in idle e prova ad aggiornarlo unaltravolta col bbox 1.3.16 facendo la giusta procedura (Epro* flas* fiemwa** lista canali) e vedrai che si aggiustera tutto.

spero di averti dato il giusto consiglio visto che anche io sono un novellino però parlo per esperienza diretta.
 
sono cose ke capitano, come ti è già stato detto sopra, prova a rimetterlo in idLE e rifai la procedura, quando lo accendi poi fai partire la risintoniz dei canali, fermala e carica i setting :icon_wink:
 
Buonasera!
siete stati di grande aiuto,vi ringrazio infinitamente,ho risolto tutto grazie al vostro consiglio!!
Nel mio piccolo non so come ricambiare,spero di maturare e di diventare esperto come voi,con il tempo dovuto.
Grazie ancora
Saluto tutti
Andrea :toothy9: :toothy9:
 
Indietro
Alto Basso