• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta LED TV

peterbilt

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
2
Cari amici
per ragioni di spazio sono costretto a comprare un tv max 37'.

La mia scelta vede tre concorrenti:
Philips 37PFL7605M/08
Samsung UE37C6500UP
Sony KDL-37EX720

in rigoroso ordine alfabetico, mi piacciono le loro caratteristiche e il loro design, mi pare che il loro prezzo sia inferiore ai mille euro.
Non riesco a scegliere.
Se poete aiutatemi, grazie :icon_rolleyes:
 
Prima di ridurre la scelta hai guardato le dimensioni delle nuove tv ? Magari hai spazio per un 40 pollici che e' anche una misura piu' diffusa :)
 
i pannelli da 37 di solito non sono consigliati
come ti ha gia detto Tikal vedi se riesci a farci stare un 40 ad esempio un samsung D8000 è largo appena 90cm e il D7000 91cm
e sono superiori ai modelli da te presi in considerazione pero' costano un po' di piu'
 
altre scelte

Biramarro ha scritto:
i pannelli da 37 di solito non sono consigliati
come ti ha gia detto Tikal vedi se riesci a farci stare un 40 ad esempio un samsung D8000 è largo appena 90cm e il D7000 91cm
e sono superiori ai modelli da te presi in considerazione pero' costano un po' di piu'

Grazie a tutti per i consigli, dovrò ripensare allora alle dimensioni non sempre presenti nelle schede commerciali.
Credo vi disturberò per qualche altro consiglio. Il ventaglio delle offerte è davvero vario.
 
si ma solo alcune serie samsung hanno praticamente "tolto la cornice" dando spazio ai display, dalla serie d6500 inclusa che resta una buona scelta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso