• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

errore aggiornando il fw per il 1530..

orlipide

Digital-Forum New User
Registrato
23 Dicembre 2005
Messaggi
3
ciao a tutti,ottengo un errore aggiornando il firmware per il mio pioneer 1530 utilizzando sia pionero 4 che 5:crybaby2: ,avendo collegato il pc con win 98 in paralllelo e seriale con il decoder,ovviamente in service mode..qualche aiuto?:icon_bounce:
 
ciao,grazie per la risposta prima di tutto;
si,avevo già letto quei consigli;la porta seriale è settata su ECP dal bios.una volta messo il decoder in service mode,con dl1o o simile che appare sul display posso caricare il nuovo firmware,giusto?ma prima di questa operazione è necessario fare qualcosa alla eeprom?tipo cancellarla o leggerla?o non c'entra assolutamente nulla?i cavi funzionano e avevo già fatto l'operazione con un altro pc sempre con win 98 un anno fà..
 
Potrebbe essere 1 fw "guasto" ?
la eeprom va cancellata dopo.
 
...un fw "guasto"?...non penso perchè ho provato con 2 divresi fw..certo che è un bel problema..la controprova devo farla portando il decoder da qualche amico e rifare con diversi cavi e computer..
 
Hai controllato che la sk. madre sia proprio un 1530 ?
E nel caso che modello di pio è il tuo ?
 
orlipide ha scritto:
ciao a tutti,ottengo un errore aggiornando il firmware per il mio pioneer 1530 utilizzando sia pionero 4 che 5:crybaby2: ,avendo collegato il pc con win 98 in paralllelo e seriale con il decoder,ovviamente in service mode..qualche aiuto?:icon_bounce:
Hai provato abbassando, dal menù config. di Pionero, la velocità della com sino a 9600? Saluti
 
Indietro
Alto Basso