• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenze Z-CAS e U-CAS? di base cosa si vede?

gazonga

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2006
Messaggi
21
Ciao a tutti, ho appena comprato una MatrixReborn e sopra ho notato che c'è scritto Z-CAS...Cosa si può vedere con una MRB non programmata con altri firmwares?

In teoria questa cam mi servirebbe per vedere con schede originali i vari xxx disponibili...Lo Z-CAS può andare?

E l'UCAS in cosa differisce?

Ho provato a caricare l'NCAS (per il nostro Murdoc) sia con Fun6 sia via PCMCIA ma niente...Errore! Da che può dipendere? Cam rotta?

Grazie mille a tutti!!!
 
gazonga ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena comprato una MatrixReborn e sopra ho notato che c'è scritto Z-CAS...Cosa si può vedere con una MRB non programmata con altri firmwares?

In teoria questa cam mi servirebbe per vedere con schede originali i vari xxx disponibili...Lo Z-CAS può andare?

E l'UCAS in cosa differisce?

Ho provato a caricare l'NCAS (per il nostro Murdoc) sia con Fun6 sia via PCMCIA ma niente...Errore! Da che può dipendere? Cam rotta?

Grazie mille a tutti!!!

Ciao gazonga...ci si vede anche qui !!! E benvenuto su Digital Forum.

La differenza sta nel fatto che lo Zcas è il fw di base della Reborn, mentre l'Ucas è quello della Reloaded e Revolution.

Senza mettere "altro", con la Reb si vedono le stesse card originali che con Rel e Rev.

Il problema con l'NCAS può dipendere da due cose:

1) non hai caricato quello per la Reb (che ti ricordo essere lo stesso della Rev);

2) non hai introdotto la card Sky con il chip verso l'ALTO.

Controlla e facci sapere.

Siamo sempre qui, ma mi raccomando:quando posti...occhio al regolamento. :toothy9:
 
E comunque per caricare il firmware via pcmcia ci vorrebbe il file con estensione upd, e non sò nemmeno se la reborn viene riconosciuta coma la reloaded....
 
gazonga ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena comprato una MatrixReborn e sopra ho notato che c'è scritto Z-CAS...Cosa si può vedere con una MRB non programmata con altri firmwares?

In teoria questa cam mi servirebbe per vedere con schede originali i vari xxx disponibili...Lo Z-CAS può andare?

E l'UCAS in cosa differisce?

Ho provato a caricare l'NCAS (per il nostro Murdoc) sia con Fun6 sia via PCMCIA ma niente...Errore! Da che può dipendere? Cam rotta?

Grazie mille a tutti!!!
Quanti giri fai..........:D
 
su un portatile con xp, ho sostuito il driver pcmcia.sys con uno scaricato dalla rete, ho poi installato il programma loader per matrix, poi ho inserito la cam (la mia e' una revolution), xp la riconusciuta e ha installato i driver dvb...... poi ho lanciato il loader e ho prog la revo con ncas, tutto ok.
 
piacc2002 ha scritto:
su un portatile con xp, ho sostuito il driver pcmcia.sys con uno scaricato dalla rete, ho poi installato il programma loader per matrix, poi ho inserito la cam (la mia e' una revolution), xp la riconusciuta e ha installato i driver dvb...... poi ho lanciato il loader e ho prog la revo con ncas, tutto ok.

Bene, sei stato tra i fortunati che non hanno avuto problemi col pc (a differenza di me, che ho dovuto ripiegare sul cas).
 
Indietro
Alto Basso