• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv led 37'-40'

margio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2004
Messaggi
504
Cari amici, devo prendere un tv per la camera da letto (ca. 2,5 m la distanza di visione) che utilizzerò principalmente per sd e sky hd.
Budget diciamo tra i 600 e gli 800 euro.
Per il polliciaggio, causa problemi di spazio, mi orienterei su un 37' anche se ho letto che molti sconsigliano, non so perchè, questa dimensione dello schermo. Cmq eventualmente considererei anche un 40'.
Sono orientato su samsung ma in questi ultimi tempi mi sembra che ci sia un proliferare di modelli che spesso non trovo sul sito ufficiale.
Non mi interessa il 3D, la smart tv direi di si...
Attendo i vostri graditi consigli...
 
margio ha scritto:
Cari amici, devo prendere un tv per la camera da letto (ca. 2,5 m la distanza di visione) che utilizzerò principalmente per sd e sky hd.
Budget diciamo tra i 600 e gli 800 euro.
Per il polliciaggio, causa problemi di spazio, mi orienterei su un 37' anche se ho letto che molti sconsigliano, non so perchè, questa dimensione dello schermo. Cmq eventualmente considererei anche un 40'.
Sono orientato su samsung ma in questi ultimi tempi mi sembra che ci sia un proliferare di modelli che spesso non trovo sul sito ufficiale.
Non mi interessa il 3D, la smart tv direi di si...
Attendo i vostri graditi consigli...

samsung le40c530/c550/c580
samsung le40c650/c630 a salire

samsung ue40d6500 ultimo modello

è stato più volte consigliato di evitare i pannelli da 37
perchè spesso non sono della stessa qualità dei 40",
diciamo che i produttori , a volte, risparmiano su quel polliciaggio
per rimanere competitivi sul prezzo, sperando che non se ne accorga nessuno... non è cosi...
 
Indietro
Alto Basso