• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio scelta TV 32 pollici TOP di gamma

Amazing Alex

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
4
Consiglio scelta TV 3D 40 pollici fascia alta

EDIT: cambiata idea sulla dimensione del pannello

Ciao a tutti, sto cercando di comprare una buona TV perchè non sono solito cambiarla spesso quindi vorrei qualcosa che mi durasse molto.

Per quel poco che ne so a livello di novità ci sono la serie 9 di SAMSUNG, la EX di SONY e la 9000 di Philips, di Toshiba, Sharp, LG ecc... non so molto, le prime 3 dovrebbero essere le più gettonate...

Le mie esigenze sono 3D e tempi di risposta bassi, perchè giocherò molto su questo display, nulla però a discapito della qualità delle immagini dato che mi piace godermi i blu-ray e sky in HD.

Per quanto riguardo il superfluo sono molto attratto dalle Smart TV soprattutto quelle con il flash nel browser, )credo che tutti voi sappiate perchè), ma anche dalla recente Google TV che Sony ha in molti dei suoi nuovi display.

In pratica qual'è il pannello 3D migliore ad oggi sui 40 pollici?

P.S: so che molti giudicano i 40 non sufficenti per godersi il 3D ma purtroppo la parete su cui andrò ad installare il TV ha una larghezza di esattamente 100 CM e i 40 pollici sono gli unici a non sforare i 90-100cm di larghezza, senza contare il fatto che dai 40 in su ad ogni pollice il prezzo schizza verso l'alto.
 
Ultima modifica:
Non ho approfondito per tutte le marche ma il miglior 40 pollici per visione 3d dovrebbe essere il D7000/D8000 e se non erro è l'unico ad integrare il flash player.
Non molto indicato per giocarci però, anche se dipende dalla tua sensibilità e a cosa ci giochi.

Interessanti, soprattutto dal lato 3D, i nuovi LG "Cinema 3D" con 3D passivo, che pur avendo una risoluzione dimezzata sono molto più godibili dei modelli con 3D attivo. Tra questi cito i modelli da 42 pollici LW650 ed LW570, il primo a 100HZ il secondo a 50HZ ma per il resto identici.

I Sony di quest'anno a quanto pare non sono i migliori dal lato 3D però sono ottimi con BD e segnali full HD in genere.

Comunque la scelta è anche subordinata al tuo budget. Qual'è?

Inoltre "ottimo 3D, ottimi tempi di risposta ed input lag ed ottima visione di canali in HD", sono caratteristiche che difficilmente troverai tutte insieme nello stesso modello. A qualche piccolo compromesso dovrai scendere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso