• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma "THE FORGOTTEN" ?

Boh?

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Maggio 2006
Messaggi
76
scusate è il mio primo post in questa sezione

ma il film THE FORGOTTEN previsto sul sito SKY dall' 08 giugno 2006 che fine ha fatto ? :confused: :confused:

qualcuno lo ha visto ? qualcuno sa quando lo rifanno (anche di notte) ?

ciao BOH?
 
BOH? ha scritto:
scusate è il mio primo post in questa sezione

ma il film THE FORGOTTEN previsto sul sito SKY dall' 08 giugno 2006 che fine ha fatto ? :confused: :confused:

qualcuno lo ha visto ? qualcuno sa quando lo rifanno (anche di notte) ?

ciao BOH?

Ma dov'era scritto che dovesse essere programmato dalll'8 giugno ?
 
Bluecrush ha scritto:
Anche a luglio fanno un bel po' di passaggi di The Forgotten ... ad agosto invece nessun passaggio .

Hai già lo Sky Magazine ?
E' Luglio-Agosto ?
Prime tv più importanti di agosto?
 
Ho appena visto il film su Cinema1, un bel thriller che sconfina nella fantascienza, secondo me ben fatto.

Ho notato però una cosa, che spesso i sottotitoli in italiano (ho visto il film in inglese e i sottotitoli mi aiutavano a capire i dialoghi) erano scritti in modo errato o incompleti.

E' la prima volta che mi succede di notare questo inconveniente, secondo voi, è un problema del transporder che invia i dati o i sottotitoli sono stati digitati in modo errato?
 
Bruce61 ha scritto:
Ho appena visto il film su Cinema1, un bel thriller che sconfina nella fantascienza, secondo me ben fatto.

Ho notato però una cosa, che spesso i sottotitoli in italiano (ho visto il film in inglese e i sottotitoli mi aiutavano a capire i dialoghi) erano scritti in modo errato o incompleti.

E' la prima volta che mi succede di notare questo inconveniente, secondo voi, è un problema del transporder che invia i dati o i sottotitoli sono stati digitati in modo errato?

secondo me sono proprio fatti così...e cioè male...alcuni dialighi non sono sottotitolati...ma il senso della frase si capisce lo stesso
 
Devo dire che in alcune scene mi è venuta la pelle d'oca.....
A me è piaciuto
 
Il dolby digital ieri mi ha fatto sobbalzare un paio di volte dalla sedia (scena dello speronamento auto e la casa di legno, con persona, risucchiata nel nulla). Hollywoodiano al massimo!!!!
 
pako.kr ha scritto:
Il dolby digital ieri mi ha fatto sobbalzare un paio di volte dalla sedia (scena dello speronamento auto e la casa di legno, con persona, risucchiata nel nulla). Hollywoodiano al massimo!!!!

quoto...
il film onestamente non è un gran capolavoro... :icon_cool: però qualche trovatella divertente ce l'ha, questa appunto del risucchio, e le scende "action" con un audio strepitoso, assolutamente da sottolinearlo. Anche io sono sobbalzato più di una volta dalla sedia....:5eek:
 
quoto
l'audio D.D. era proprio a livelli di DVD in quanto a dinamica,le scene sopracitate mi hanno fatto letteralmente saltare dal divano :D :D :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso