• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloco: conviene rifare l'abbonamento dall'inizio?

mighty mom

Digital-Forum Silver Master
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.242
Località
Viadana (MN)
Vi spiego: il mio abbonamento SKY è sotto nome di mio fratello, che però adesso va a vivere da solo perchè ha comprato casa altrove. Voleva fare il cambio di intestazione per l'abbonamento ma gli è stato detto che non era possibile (mi sembra strano ma va beh...). Allora abbiamo pensato di chiudere l'abbonamento attuale cosicché sia lui che io potessimo sottoscrivere due abbonamenti separati, uno per casa mia (intestato a mia madre) e uno per casa sua (intestato a lui). Conviene fare così e magari prendere anche il regalo con l'abbonamento online e risparmiare per un po' con qualche offerta oppure conviene che lui faccia il trasloco, che comporta però quanto denaro?

Spero di essere stato chiaro =D
 
In primo luogo bisogna vedere lo stato abbonamento annuale di tuo fratello. Io ad esempio ho un cliente che ha un 3+2 a un costo veramente conveniente da una vita e voleva fare sta cosa e gli e l ho fortemente sconsigliato.
In secondo luogo bisogna vedere se ha aderito di recente a promo & co.
Ti confermo che l abbonamento non puo' cambiare intestatario.
Detto questo la valutazione è tutta economica anche in base a quello che volete vedere.
Ci son le 2+1 per sei mesi che poi proseguono a listino, l annuale stra pubblicizzato le cui condizioni sono ormai note, oppure puoi far un giro nei negozi locali e vedere se hanno promo locali convenienti mettere tutto a confronto e scegliere. Fatti specificare gli eventuali costi iniziali.
 
Indietro
Alto Basso