• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vorrei un consiglio

lattaino

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
83
visto che ormai mi sono scaditi alcuni abbonamenti.tipo red-light e 4 plus,vorrei riabbonarmi a qualcosa,ma vorrei spendere poco,visto che ogni tanto con tutti questi nuovi abb. non conviene spendere una cifra,volevo acquistare la card in viaccess con sct-amateur e x-cam premium,che pero' non ho capito se ha solo x-plus o anche inx-tc,me lo sapete dire?e pero' io ho solo il cas2.va bene eventualmente x programmare la xcam?e se la programmo il canale (o i 2canali)rimangono visibili oppure no?grazie.
 
lattaino ha scritto:
visto che ormai mi sono scaditi alcuni abbonamenti.tipo red-light e 4 plus,vorrei riabbonarmi a qualcosa,ma vorrei spendere poco,visto che ogni tanto con tutti questi nuovi abb. non conviene spendere una cifra,volevo acquistare la card in viaccess con sct-amateur e x-cam premium,che pero' non ho capito se ha solo x-plus o anche inx-tc,me lo sapete dire?e pero' io ho solo il cas2.va bene eventualmente x programmare la xcam?e se la programmo il canale (o i 2canali)rimangono visibili oppure no?grazie.
X-CAM PREMIUM CHIP ORION:

Anche rinominata SUPER X-CAM ha le stesse performance della X-CAM ma in aggiunta ha 2 emittenti hardcore per un anno:
XPLUS TV
INXTC TV

P.S. Il Cas Interface 2 va bene...
 
Ultima modifica:
Emil Fouchon ha scritto:
X-CAM PREMIUM CHIP ORION:

Anche rinominata SUPER X-CAM ha le stesse performance della X-CAM ma in aggiunta ha 2 emittenti hardcore per un anno:
XPLUS TV
INXTC TV

P.S. Il Cas Interface 2 va bene...
grazie.non sapevo che esistesse la super x cam,e grazie x avermi risposto subito.
 
Emil Fouchon ha scritto:
X-CAM PREMIUM CHIP ORION:

Anche rinominata SUPER X-CAM ha le stesse performance della X-CAM ma in aggiunta ha 2 emittenti hardcore per un anno:
XPLUS TV
INXTC TV

P.S. Il Cas Interface 2 va bene...

Emil sei sicuro che il cas2 va bene per programmare la x-cam? :doubt: :doubt:

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
Emil sei sicuro che il cas2 va bene per programmare la x-cam? :doubt: :doubt:

ciao

cmike
X-CAM, con chipset ANGEL ed ORION, versione normale e Premium. Qualsiasi versione può essere programmata mediante l'inserimento della X-CAM nel Cas Interface 2 +Plus ed il successivo utilizzo della Dummy Card. In questa modalità non è più necessario inserire la X-CAM nel ricevitore, procedura che risultava molto scomoda e talvolta pericolosa per la Cam stessa.
 
...forse mi sbaglio, ma il cas 2 e il cas2 plus non sono la stessa cosa. Anch'io ho il cas2: non mi pare sia possibile programmare le x-cam con esso, ma solo le matrix e le jocker.

ciao

cmike
 
Se no esiste il programmatore per X-CAM
programmatore-magic-cam.jpg


Consente l'aggiornamento del firmware dei moduli common interface tipo X-CAM, Ultra-Cam e dei ricevitori dotati di UCAS interna, come ad esempio i Nextwave.
Questa interfaccia non necessita di alimentazione esterna e si collega alla porta seriale del pc tramite un cavo seriale null-modem a 9 poli.
 
...quindi? Dove sta scritto che il cas2 programma le x-cam? :icon_twisted:

ciao

cmike
 
Emil Fouchon ha scritto:
Se no esiste il programmatore per X-CAM
programmatore-magic-cam.jpg


Consente l'aggiornamento del firmware dei moduli common interface tipo X-CAM, Ultra-Cam e dei ricevitori dotati di UCAS interna, come ad esempio i Nextwave.
Questa interfaccia non necessita di alimentazione esterna e si collega alla porta seriale del pc tramite un cavo seriale null-modem a 9 poli.

...ah ecco, adesso sì :D


ciao pippone :D :D

cmike
 
Emil Fouchon ha scritto:
Mi ero confuso con il Cas Interface 2 Plus...:D
Ciao pappone:D :D
boh,ormai l'ho acquistata,mi arriva domani insieme all'altra card,la usero' x i 2 canali hard,per programmarla vedremo,non ci ho capito molto,ma visto che ho gia una zetacam multicam e una matrix per ora la lascio vergine,cmq grazie della competenza(la mia e' un po' limitata)ciao,ciao,
 
lattaino ha scritto:
boh,ormai l'ho acquistata,mi arriva domani insieme all'altra card,la usero' x i 2 canali hard,per programmarla vedremo,non ci ho capito molto,ma visto che ho gia una zetacam multicam e una matrix per ora la lascio vergine,cmq grazie della competenza(la mia e' un po' limitata)ciao,ciao,
scusate,sono sempre io,e mi sa che ho cobinato un pasticcio,mi e' arrivata sia la cam che la card,ma quando ho messo la sct nella z.c. blu andava a stenti e dopo poco anziche' lasciarla su all,l'ho messa sulla vi,e subito dopo mi e' stato chiesto se volevo aggiornare la cam,invece di pigiare no mi e' partito il si.risultato ora mi dice di inserire la card x l'aggiornamento(io avevo la v.112 credo)e non vanno piu' ne' i full-x e nemmeno sct e amateur.spero di trovare un file x fun5 per riprogrammarla,ma x ora non lo trovo ,tra l'altro avevo prestato la j-card a un amico che ora e' al mare.che posso fare?
 
..bel pasticcio perchè ora rischi che non riconosca neanche le fun. Comunque non disperarti perchè se hai il cas 2 o 3 puoi ricaricare il kamilz e dovrebbe tornare tutto a posto. Il settaggio in ogni caso deve essere sempre in "ALL".
Nell'attesa della j-card, prova a vedere se ti funziona l'upgrade con la fun5.

(hai un pm)

ciao

cmike
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso