Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: Decoder Unico perchè no?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Concordo con Alevia. Comunque anche esistesse un giorno un decoder non di proprietà Sky col quale poter vedere ed addirittura registrare i programmi Sky, di sicuro non li potrai mai esportare. Così come non puoi fare con Netflix e tutti gli altri.
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    L'appetito viene mangiano Come non serve il pvr ??? E Sky on demand ??? Comunque Sky vuole un decoder tutto suo per mettere mano quando e come vuole al firmware ... E per quali motivazioni ? La pirateria, per esempio. Come opinione persolale dico che ci potrebbe essere un giorno un decoder di Sky in cui si può anche vedere TivuSAT, ma il decoder sarebbe suo.
    Esatto, l'ipotesi che dici sarebbe la più probabile IMHO...oppure, sarebbe bello che il decoder Sky fosse meno limitato (es. possibilità di utilizzare dual feed etc), ma se fosse così non sarebbe un decoder Sky
    L'altra possibilità è un'ipotesi alla tedesca, con una cam CI+ che si può utilizzare dovunque, ma purtroppo con pesanti limitazioni (niente PVR, niente On Demand)....e se in Germania non è stato fatto con PVR, figuriamoci da noi...

Digital-Forum Master L'avatar di la spada nella roccia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    Come non serve il pvr ??? E Sky on demand ???
    Se posso rivedere tutto sulle piattaforme apposite è chiaro che diventa meno utile rispetto al passato..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la spada nella roccia Visualizza Messaggio
    Se posso rivedere tutto sulle piattaforme apposite è chiaro che diventa meno utile rispetto al passato..
    Ragionamdo così (e non dico che sia sbagliato) allora basta un cellulare con dentro tutte le app, quindi Now tv, Raiplay, Mediaset play eccetera
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la spada nella roccia Visualizza Messaggio

Io sono uno a cui piace possedere la registrazione 'offline', senza che debba dipendere da una connessione (di rete o d'antenna che sia). Ciò che registro e a cui tengo (quindi non mi riferisco a registrazioni 'volatili' perche magari ero assente durante la 'diretta') mi piace che mi rimanga sui supporti e che vorrei rivedere dove voglio, senza dipendere dagli operatori ogni volta che voglio rivederla... La vera videoregistrazione casalinga ritengo sia questa. Per questo prima del post di Alevia non ho considerato l'aspetto registrazione, perché dal mio punto di vista la registrazione tramite decoder di Sky per me conta poco: la reputo praticamente allo stesso livello dell'Xdome che non ce l'ha proprio (ha comunque un'ottima uscita a componenti Y/C ma solo in SD, molto meglio della classica CVBS della scart, presente sui decoder canonici di sky dell'epoca, ma niente di più).
    Ultima modifica di S7efano; 01-05-20 alle 17:09
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

Predefinito

Anche io voglio un sacco di cose, ma se i proprietari di quelle cose non vogliono darmele io non ho diritto a pretenderle

Direi fin troppa roba

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Anche io voglio un sacco di cose, ma se i proprietari di quelle cose non vogliono darmele io non ho diritto a pretenderle
    Non si parla di pretendere... Si tratta che dovrebbero regolamentare meglio le cose legalmente, come dicevo all'inizio. Altrimenti c'è anarchia... i pezzi grossi hanno sempre la meglio.

Sul DTT il problema per non si pone: è pieno di decoder PVR in vendita dove registrare liberamente. Eppure non siamo proprietari dei diritti dei film e delle trasmissioni...
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

L'avatar di Papu

Predefinito

Infatti Stefano è coerente con cosa dice e non si è più abbonato a Sky.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Infatti Stefano è coerente con cosa dice e non si è più abbonato a Sky.
    Grazie per le parole ...non mi sono mai abbonato a Sky, né a nessun'altra piattaforma del genere dopo la fine di Tele+/Stream -2003- anche solo per l'imposizione del loro decoder e sistema (tornando in tema). Non che fossero molto meglio, ma perlomeno una cam seca esisteva prima ufficiosamente... cmq normalmente venduta, poi ufficialmente, e l'irdeto di Stream era disponibile su molti decoder e cam (CI e non). Non è che CI sia sinonimo di pirateria... altrimenti non esisterebbero CAM nagra, irdeto ecc tuttora disponibilissime seppur arrivate alla CI+, ma perlomeno le si usano sui modelli di tv e decoder che si vuole... Poi ora Sky stessa è su CI Nagra sul terrestre, seppur 'ereditata' da Premium...
    Ultima modifica di S7efano; 01-05-20 alle 17:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Non si parla di pretendere... Si tratta che dovrebbero regolamentare meglio le cose legalmente, come dicevo all'inizio. Altrimenti c'è anarchia... i pezzi grossi hanno sempre la meglio.
    Ma le cose SONO regolamentate. I proprietari dei doritti audiovisivi stabiliscono se questi sono regostrabili/esportabili o meno. Il fatto è che la regolamentazione attuale a te non piace. Ma questo è un discorso differente

Direi fin troppa roba

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato