• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione LG 42LK430

Marcx87

Digital-Forum New User
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
10
Ciao a tutti,
sto cercando un televisione nuovo, fin'ora sono andato avanti con un 28" crt...
Lunghezza massima 105cm, distanza di visione circa 2m-2m e mezzo, guarderei preferibilmente TV, film in HD, e connessione pc, budget non piu' di 500euro..

Detto questo, vorrei un paio di informazioni velocissime, ho trovato in un centrocommerciale vicino a casa un LG 42LK430 a 398euro, che mi pare buono, ovviamente non e' il top ma per il prezzo...

pareri positivi? negativi? altro?

un altra domanda velocissima, posso usare una scheda mediaset premium?
Se si come? ho letto in giro di alcune cam, funzionano su questa tv? quanto costano all'incirca?

Grazie a tutti e scusate per le mille domande :)
 
la premium cam costa 69€, mentre la premium cam HD costa 99€ che ti permette di vedere le partite anche in alta definizione su premium calcio HD1 e premium calcio HD2 ( solo aree switch off) e premium cinema HD ( solo aree switch off), entrambe le cam includono una tessera con un mese di visione di cinema, serie tv e documentari:icon_bounce:
 
ah grazie mille... se io ho gia un abbonamento easypay di mediaset premium posso usufruire comunque dei canali HD? o dovrei fare un altro abbonamento?
 
xxgiuseppexx ha scritto:
si puoi usufruire dei canali a seconda di dove abiti ne puoi ricevere o uno o tre

grazie, ho preso la tv il modulo CI ancora no... volevo sapere c'e un modo per sapere a priori quanti canali mediaset premium HD riesco a vedere? :)
 
Ciao da domani e in offertissima dalle mie parti.
Me lo consigliate? Ho visto che ha molte connessioni ma piu che altro mi interessa la visione SD e il calcio di mediaset premium.
Se mi date l'ok domani lo compro.
 
Indietro
Alto Basso