• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UT 2007 "launch title" di PlayStation 3?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.459
Località
Torino
Dopo le parole d'amore di Epic verso la PS 3, i nuovi scatti di Unreal Tournament 2007, ecco che arriva una notizia che scalderà i cuori del fan di Sony: UT 2007 dovrebbe essere un titolo di lancio della PlayStation 3.

Per Epic è il secondo gioche che sarà disponibile per PS3, dopo Gears of War (in uscita anche per Xbox 360).

UT 2007 anticiperebbe i tempi quindi, presentandosi in Primavera per un lancio in grande stile.

Microsoft dopo il sold out fatto registrare dall'Xbox 360, sta facendo scorte in vista del prossimo anno. Ad ora le console sono introvabili, e sotto Natale non la giudico una mossa sensata. Era un periodo da sfruttare, Microsoft ha bucato clamorosamente.


Fonte
 
Certo che battere sul tempo PS3 e poi restare senza scorte in una settimana non mi pare un esempio di marketing lungimirante :icon_rolleyes:

Naturalmente in casa SONY ringraziano sentitamente :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
io ho comprato 2 sett. fa la ps2 ho fatto male??? passerà subito di moda, e non si troveranno più giochi?!? :eek: :(
 
credo che i giochi si troveranno ancora per parecchio tempo come dimostra la PS1 che convive da anni con la PS2 :eusa_think:

Certo per uno smanettone dei videogame il passaggio alla PS3 è d'obbligo ma non credo sia il tuo caso per cui goditela e stai tranquillo :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso