• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info spostasmento scheda

alessandro1983CT

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2008
Messaggi
75
salve possiedo un abbonamento mysky hd con decoder samsung, non essendo a casa questo week-end vorrei portarmi la scheda a casa dei miei suoceri per poter seguire la squadra del mio cuore, mio suocero ha un decoder sky senza nessun abbonamento attivo, rischierei sanzioni a trasportarmi la scheda con me? ho perso già diverse partite per timore di sanzioni di sky italia, potete togliermi questi dubbi?? grazie
 
non succede assolutamente nulla, vai tranquillo!!!:D tu paghi l'abbonamento a loro non interessano dove la vedi la partita, almeno che non la porti in un locale pubblico!!!;)
 
ma è seria sta cosa?
cioè uno non può manco portarsi la smart card in altri decoder?
come fanno ad accorgersene?
addirittura penali....
mah
mi sembra esagerato sto fatto...
 
io lo spostamento della scheda lo faccio tutti i giorni: ho il vecchio decoder in salone e il dec mysky in camera da letto, dipende dove vedo sky!!!

l'unico cosa che puo' accadere, come accennato da un altro utente, e che potrebbero essere disabilitati i servizi del mysky, quindi quando riutilizzi la scheda nel mysky controlla se riesci a registrare: se non riesci ti compare a video un messaggio che ti invita a chiare un numero 199.... per riabilitare tale funzione...
 
che ti invita a chiare un numero 199....

... che è un numero a pagamento...
 
Indietro
Alto Basso