• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi nell'accensione di un Samsung

maudoc

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
235
Località
Verona
Ho letto altro thread ma ho un problema diverso da qualche giorno

ho un TV Samsung LE46A558 di 2 anni

quando il tv viene acceso fa una banda strana di colore grigio/bianco per tutta l'altezza del tv, a sinistra dello schermo, poi sparisce e arriva l'immagine normale

succede anche staccando tutte le periferiche
sta morendo???

grazie
 
maudoc ha scritto:
Ho letto altro thread ma ho un problema diverso da qualche giorno

ho un TV Samsung LE46A558 di 2 anni

quando il tv viene acceso fa una banda strana di colore grigio/bianco per tutta l'altezza del tv, a sinistra dello schermo, poi sparisce e arriva l'immagine normale

succede anche staccando tutte le periferiche
sta morendo???

grazie

La barra appare sullo schermo solo in fase d'accensione per poi sparire o resta comunque presente anche successivamente, seppur poco visibile? Il problema s'è presentato improvvisamente?
Ho letto che il televisore ha due anni, per cui potrebbe anche se ancora per poco essere in garanzia (la garanzia europea è di 24 mesi) se così fosse attiva la procedura si assistenza al più presto, prima che la garanzia scada. In ogni caso sarebbe bene contattare anche solo telefonicamente l'assistenza per sapere da loro se il problema è grave.
 
palebbi ha scritto:
La barra appare sullo schermo solo in fase d'accensione per poi sparire o resta comunque presente anche successivamente, seppur poco visibile? Il problema s'è presentato improvvisamente?
Ho letto che il televisore ha due anni, per cui potrebbe anche se ancora per poco essere in garanzia (la garanzia europea è di 24 mesi) se così fosse attiva la procedura si assistenza al più presto, prima che la garanzia scada. In ogni caso sarebbe bene contattare anche solo telefonicamente l'assistenza per sapere da loro se il problema è grave.

i 24 mesi sono passati da due mesi
sparisce dopo pochi secondi, mai successo in passato, apparso da qualche giorno

adesso sparito, forse era la cassa dell'HiFi che ho spostato (?)

grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso